tiny8388 Blog

La pagina inclusa "clone:tiny8388" non esiste (creala adesso)

Blackview Alife S1 ottiene LTE e design tedesco - 27 May 2015 06:45

Tags:

Blackview sono a ancora una volta con uno smartphone elegante che sperano finalmente li spingerà in alla ribalta. Come l'Omega che abbiamo visto qualche settimana fa, il Alife S1 è un elegante telefono cellulare con alcune caratteristiche piacevoli di disegno e costruzione di qualità. La società sostengono addirittura che hanno assunto un designer tedesco per creare le linee per il telefono.
Abbiamo visto i telefoni di bell'aspetto prima però, come circa le specifiche? Beh, questa volta intorno Blackview hanno caricato il loro dispositivo con un 64bit Mediatek MT6732 chipset per la doppia SIM supporto LTE. Questo è un vero vantaggio su telefoni Blackview Alife S1 precedenti che hanno bloccato per WCDMA e processori a 32 bit.
Lo schermo è che lo rendono perfetto per gli appassionati di telefoni più piccoli un pannello JDI 5 pollici, e Blackview hanno usato una fotocamera posteriore da Samsung, ma hanno insistito per interpolazione a 18 mega-pixel come hanno sui modelli precedenti.
Di solito, quando un grande progettista nome è collegato a un disegno smartphone, o qualsiasi cosa per quella materia, prezzo al dettaglio del dispositivo sarà enormemente esagerati. Con Dieter Rams al volante della nuova Blackvew Alife S1 ci aspettavamo un prezzo astronomico simile, ma sono felice di vedere qualcosa di più terra terra. OUKITEL U8
Il Alife S1 è ora in vendita e dispone di un 13 megapixel posteriore Samsung Isocell CMOS (interpolati a 18 MP), built-in LED a distanza per il controllo della casa elettrodomestici attesa, supporto dual SIM e un 1.5GHz Mediatek MT6732 64bit chipset. Tutto questo è costruito in un chassis CNC sottile con le imprese come le linee.
Blackview lancia il Alife S1 con Android 4.4 Kitkat, ma con il suo processore a 64bit speriamo che Android 5.0 Lollipop sarà reso disponibile il più presto possibile. - Comments: 0

Bluboo X550: il Primo Smartphone Android con Batteria da 5300mAh - 26 May 2015 09:26

Tags:

il Bluboo X550 vanta una batteria da 5300mAh che ha capacità doppia, o addirittura tripla, rispetto alla gran parte degli smartphone in commercio, anche top di gamma!
Il Bluboo X550 è un phablet 4G dalle buone caratteristiche: Processore quadcore a 64bit da 1,5Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interma, fotocamera posteriore da 8Mp e frontale da 2Mp, display da 5,5″ PS HD con risoluzione da 720×1280, Dual sim, Android 5.1, GPS, AGPS, 4G, 3G, ecc…
Se paragonato agli smartphone in commercio allo stesso prezzo (che al cambio attuale è di circa 130€) siamo davvero ad anni luce di distanza.
L’unico grande assente è solo l’NFC che non capisco perché non sia stato implementato visto che, su tutto il resto, abbiamo delle caratteristiche di tutto rispetto se paragonate al prezzo da discount.
Il Bluboo X550 smartphone con batteria lunga durata fa della batteria e della gestione dell’energia il suo punto di forza, tanto da spingere il suo produttore cinese a dichiarare un’autonomia di ben 4 giorni con un utilizzo normale e di ben 30 giorni in stand-by: numeri da primato!
Abituati come siamo a modelli top di gamma, dal costo di diverse centinaia di euro, che spesso non arrivano a fine giornata, leggere certi numeri ci rende increduli se non, addirittura, scettici, ma se ci facciamo due conti non è impossibile:
Mediamente uno smartphone ha una batteria da 2000mAh e la sua autonomia, sempre in media, è di circa una giornata con un utilizzo “normale”
il Bluboo X550 ha un processore di nuova generazione che promette di consumare il 40% in meno dell’energia
Rispetto alla media il Bluboo X55o ha una batteria 2,65 volte maggiore
Inoltre integra una tecnologia di gestione dell’energia migliorata rispetto agli altri smartphone Android - Comments: 0

UMI Hammer 4G LTE quad core 2250 mAh - 21 May 2015 07:41

Tags:

UMi è, anzi forse era, una delle piccole-medie aziende più promettenti del panorama mobile cinese – dal rilascio dell’UMi Zero, dispositivo tanto elegante sul piano del design quanto problematico su quello software, sono passati oramai diversi mesi. Qualcosa si muove, ma siamo sicuri che non ci farà sobbalzare dalla sedia!
Ci sono buone nuove, l’azienda ha sostanzialmente ultimato i lavori per il suo primo smartphone dotato di connettività 4G LTE (UMI Hammer) ed ha iniziato a rilasciare alcune immagini teaser sul proprio Facebook, lasciando intuire che il lancio avverrà fra meno di 1 mese, più precisamente il 20 Aprile – Come si chiamerà? UMi Hammer!
Abbiamo dunque iniziato a reperire informazioni su questo dispositivo convinti che l’azienda fosse stata capace di mantenere il segreto sul dispositivo ed invece abbiamo scoperto che sulla rete erano già disponibili immagini, scheda tecnica e persino un video, in cui il terminale viene filmato durante uno stress-test. UHAPPY UP920
A primo acAbbiamo dunque iniziato a reperire informazioni su questo dispositivo convinti che l’azienda fosse stata capace di mantenere il segreto sul dispositivo ed invece abbiamo scoperto che sulla rete erano già disponibili immagini, scheda tecnica e persino un video, in cui il terminale viene filmato durante uno stress-test. A primo acchito, correggeteci se sbagliamo, questo UMi Hammer ricorda “vagamente” il Vivo Xshot!chito, correggeteci se sbagliamo, questo UMi Hammer ricorda “vagamente” il Vivo Xshot! - Comments: 0

Pipo X8 7 pollici Intel Atom Z3735F - 19 May 2015 08:41

Tags:

Abbiamo visto una manciata di Tablet e PC all-in-one che trasportano tasca-amichevole prezzo tag, ma una società in Cina si avvicinò con qualcosa di diverso, una sorta di dispositivo hyrbid, che è un mini PC come una tavoletta, noto come PIPO X8. L'azienda lo chiama un "Windows TV Box + un Desktop tablet" ma non non c'è nessuna batteria incorporata quindi il grosso pezzo di hardware deve essere collegato e non è portabile.
Sopra la scatola, c'è un display da 7 pollici sportivi una risoluzione di 1024 per 600 pixel con un input multitocco di 5 punti. Il dispositivo è alimentato da un Intel Atom Z3735F 1,8 GHz o Z3736F Atom 2.16 GHz abbinato a 2GB di RAM e 32 / 64GB di memoria interna a bordo. Ci sono quattro porte USB 2.0, porta HDMI, una porta Ethernet, un lettore di schede microSD e un jack per cuffie. Sopra, la scatola viene fornito con Windows 8.1 con Bing come sistema operativo.
Pipo X8 TV hd 4K può essere venduto come un dispositivo di desktop-tablet ibrido. Da quello che impariamo a conoscere, in materia di specifiche, questo prodotto racchiude un display da 7 pollici con una risoluzione 1024 x 600 pixel, 2 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di spazio di storage interno, quattro porte USB (completa), una HDMI uno e anche una porta Ethernet.
C'è un lettore di schede microSD, connettività WiFi e Bluetooth 4.0 e un Intel Atom Z3735F / Z3736F Bay Trail processore all'interno del suo caso. Come illustrato nella figura, Pipo x8 gira Windows 8.1, ma secondo il produttore una variante di dual-boot con Android potrebbe essere lanciata nel futuro. - Comments: 0

Mlais M7 display IPS da 5.5 pollici con una risoluzione di 1280 * 720 - 13 May 2015 06:42

Tags:

Display Mlais M7 è un display IPS da 5.5 pollici con una risoluzione di 1280 * 720. Che non suona come molto sulla carta, ma la visualizzazione in prima persona è in realtà molto luminoso, nitido e pulito. In piena luce, si lotta con esso un po ', però, ma non tanto da renderla inutilizzabile. Come con qualsiasi smartphone con un buon prezzo, ci sono compromessi e la visualizzazione della Mlais M7 è uno di loro. Ma si tratta di un trade-off accettabile e la maggior parte di voi, che non hanno bisogno di un display QHD da usare occhiali VR o hanno altissima qualità 4K esperienze di visualizzazione.
Passando, la Mlais M7 ottiene un Mediatek MTK6752 64 bit CPU con clock a 1.7 GHz, sostenuto da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, che è espandibile tramite una scheda microSD. La fotocamera principale è uno sparatutto in 13 MP con tanto di flash e AF, mentre la fotocamera anteriore è uno sparatutto da 5 MP. Il fatto che ci sia 4G LTE incluso è ancora una volta, un plus per questo telefono e fa il suo scoppio per il dollaro piuttosto buona. La durata della batteria del dispositivo è superiore alla media grazie alla mAh 2600 e il display leggermente inferiore. Otterrete un decente due giorni di uso fuori del Mlais M7, a condizione che sei un utente moderata. Come un conducente quotidiano, si gestisce bene, anche se si sta utilizzando 4G LTE per tutto il giorno, probabilmente dovrete caricare durante la notte. MLAIS M4 NOTE
Lo stesso telefono è leggero a 160 grammi, anche se è più pesante di altri fiori all'occhiello là fuori. Anche se pesante, il Mlais M7 si sente grande in mano e le sottili cornici intorno allo schermo veramente sembrare allettante non importa come si guarda a loro. Anche se il Mlais M7 non è uno smartphone mainstream, lo fa offrire un'esperienza che è semplice, potente e vicino a magazzino, grazie ad Android 5.0 Lollipop. E 'un buon investimento e per il prezzo di $ 190, è un affare a mio parere. Inoltre, il prezzo è giusto, perché nel caso in cui non ti piace il telefono, non avrete perso troppo e può rivendere per circa lo stesso importo se è così che si tira. Ma dubito che l'utente medio di smartphone non sarà come il Mlais M7. - Comments: 0

PiPO X8 quad-core Intel Atom Z3735F da 1.8GHz Windows TV box - 12 May 2015 08:02

Tags:

Il dispositivo è stato progettato per essere collegato a una presa a muro; non sono presenti per il PiPO x8. Tuttavia, anche se è stato fatto per agganciare un grande schermo TV, può anche essere usato come un PC autonomo con suo incorporato da 7 pollici 1024x600 touchscreen, nessun mouse o tastiere sono richieste. All'interno il x8, c'è un quad-core Inte l Atom processor, 2GB of RAM and the choice of either 32GB or 64GB of onboard storage.
PIPO X8 ha la stessa configurazione hardware del PiPO X7, che tanto ci è piaciuto per il prezzo e per il design. La sua scheda tecnica, infatti, prevede un quad-core Intel Atom Z3735F da 1.8GHz o un Atom Z3736F da 2.16 GHz, affiancato da 2 GB di RAM DDR3L e da 32 GB o 64GB di spazio dedicato all'archiviazione dei dati. Il TV Box ospita lungo i fianchi quattro porte USB 2.0, HDMI, un lettore di memorie SD e un jack audio per le cuffie, mentre per quanto riguarda la connettività troviamo i moduli Wi-Fi 802.11n con una grossa antenna, Bluetooth 4.0 e una porta RJ-45 (sul retro) per le reti cablate. In più però integra uno schermo da 7 pollici (1024 x 600 pixel) a 5 punti di contatto. COOLPAD Manito 1S
Il Mini PC supporta la riproduzione di video 4K: i processori Intel Atom (Bay Trail-T) integrati consentono la decodifica hardware di video ad altissima risoluzione ma solo nei formati MPEG2, H.264, VC1, VP8 ed MVC. Per questa ragione non sarà possibile riprodurre eventualmente video UHD nel nuovo formato HEVC/H.265. Il sistema operativo è Windows 8 con Bing, ma l'azienda cinese ci informa che sarà disponibile anche una versione dual-OS (Windows 8 e Android) che probabilmente si chiamerà PiPO X8s. - Comments: 0

Huawei Honor Holly 4,5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel - 06 May 2015 07:10

Tags:

Il portatile di Holly ha ottenuto un look curvy, curvo lati superiore e inferiore e leggermente curvo indietro verso i bordi. Qualità costruttiva e finitura è molto buona. Il portatile ha una finitura lucida sia sull'anteriore (nero) così come il pannello posteriore (bianco).
Peso con batteria è di 156 grammi e le dimensioni sono 72.31 x 141,94 mm x 8,93. Pulsanti di alimentazione e volume rockers sono sul lato destro, jack audio da 3,5 mm sulla parte superiore e micro porta USB nella parte inferiore. Ci sono microfoni dual per la cancellazione del rumore.
L'Huawei Honor Holly è dotato di dimensioni e risoluzione dello schermo più grande. Smartphone Android uno sono con schermo da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA dove come questo (onore Holly) è con uno schermo da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel. Riproduzione dei colori è molto buona e gli angoli di visione sono daccordo.
Questo portatile viene caricato con accelerometro, luce, prossimità e sensori magnetici. Uno smartphone android sono con un sensore giroscopico supplementare. C'è il LED di notifica. Huawei Honor Holly sorsi la quantità necessaria di succo da una Li-Ion 2, 000mAh. Sul fronte connettività, supporta le caratteristiche standard come 3G, GPS, USB port, Wi-Fi e Bluetooth.
La Huawei Honor Holly esibisce un display di 5 pollici LCD multi touch con una risoluzione HD di 1.280 x 720 pixel, traducendo a una densità di pixel di 294 ppi. Lo smartphone è dotato di tecnologia LTPS, che rende lo schermo look molto denso e più nitida. Facendo il dovere all'interno è un processore quad-core di 1,3 GHz assistito da un 1GB di RAM. Corre v 4.4 Android lanciato di recente KitKat OS oltre a emozione UI sopra le righe. Elephone p3000s
Huawei Honor Holly ostenta una autofocus 8MP fotocamera posteriore con flash LED e sensore BSI di Samsung s per catturare foto nitide anche nel buio. Ospita un 2MP frontale sparatutto Inclusive di OmniVision sensore per produrre selfies impressionante. Ha 16GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD. - Comments: 0

Elephone P6000 MT6732 Review-2GB / 16GB OTG OGS 720p - 05 May 2015 08:20

Tags:

Lo stile della P6000 è una parte interessante da standard snap sulla schiena. Mentre la maggior parte dei telefoni hanno una parte posteriore separata dai lati, la parte posteriore di Elephone P6000 include i lati e avvolge il tElephone. Purtroppo, a differenza del P3000, il Elephone P6000 ha il supporto per soli 900/2100. Manca 850/1900 che avrebbe reso 3G compatibili in tutto il mondo, ma se siete in una zona che utilizza 3 900 è un passo avanti da 850/2100. Il P6000 ha anche LTE 800/900/1800/2100/2600 (1/3/7/8/20). Come sempre, assicurarsi di che sapere quale frequenza vettore utilizza prima dell'acquisto di un mobile.
Il display sul Elephone P6000 può essere valutato come molto buona. Bright, con eccellente visualizzazione angoli ed è un vero display IPS/OGS. MT6732 fornisce un sacco di succo spingere 720p, e penso che sia una buona scelta che Elephone fatto con questo tElephone. 1080p offre poco beneficio per impagabili, ma possono notevolmente riducono prestazioni e durata della batteria.
720p sulla P6000 è il perfetto compromesso e aggiunge un incremento molto evidente nella chiarezza da 480p / 540p. Non è perfettamente retina, ma è molto stretta con un PPI di 293. Il RAM è un vero 2GB. Questo è più che sufficiente per spingere necessaria Android senza problemi e aggiunge un cuscino sostanza di apps e schede del browser soggiornare in memoria quando multitasking. Elephone p7000
L'archiviazione nella Elephone P6000 è 16GB. Interessante, Elephone ha cominciato ad offrire loro telefoni con archiviazione tutti completamente relegato all'interno. Il rovescio della medaglia è che se si fabbrica reset si perderanno tutti i tuoi video, immagini ecc… Tutto questo in modo semplice è utilizzare lo slot SD espandibile per memorizzare immagini e file importanti. - Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License