tiny8388 Blog

La pagina inclusa "clone:tiny8388" non esiste (creala adesso)

LANDVO L500 1800mAh 1.4GHz Octa core su Tinydeal - 29 Jan 2015 06:17

Tags:

LANDVO L500 ha schermo FWVGA 5.0 pollici, effect.854 visiva * 480pixel schermo HD OGS chiaro e luminoso, rendendo il display drammaticamente meglio.
Potente CPU MTK6592M, in base a 28nm Octa core ARM Cortex A7 architettura, la frequenza è 2.0GHz, ad alte prestazioni, basso consumo costo e perfetto sistema architettato, rende l'efficienza della CPU oltre due tempi migliori.
LANDVO L500 possiede 1 GB di RAM consente multi-task operano fluente allo stesso tempo.
OTG utilizzato in una varietà di connessione tra diversi dispositivi per lo scambio di dati, rendendo venire vero che i dati trasmessi dai dispositivi. Quali fotocamere digitali, stampanti, mouse, ecc anche un modo semplice e conveniente per espandere memoria del telefono e leggere i dati.
Sotto è un dignitoso 1800mAh rimovibile Li-batteria, che è decent.The complessivo più grande capacità della batteria in modo da poter godere di giocare senza preoccuparsi del consumo di energia
LANDVO L500 ha un sensore di luce ad alta sensibilità, supporta scia intelligente, sensore gesto, aiutate facile da controllare voi schermo accendere / spegnere, fotocamera aprire rapidamente.
Guarda i tuoi giochi e film preferiti mentre corrono senza problemi sul LANDVO L500 alimentato da 1.4GHz Octa core Mediatek 6592 processore! Smettere di limitare ad una sola applicazione alla volta come 1 GB di RAM consente di multi task senza sforzo.
Confronta con L550, L500 (http://www.tinydeal.com/it/landvo-l500-50-ips-hd-android-44-mtk6592m-octa-core-3g-phone-p-145089.html )è più leggero. E solo 8,9 millimetri corpo, quando si guarda un video o una chiamata, si cadde sua maniglia perfetta. Cosa importante è L500 ha una struttura in metallo per l'anti caduta.
Lo schermo da 5 pollici visualizza le immagini con chiarezza cristallina grazie alla risoluzione HD e con IPS è possibile visualizzarlo da qualsiasi angolazione e ancora godere l'immagine nitida quality.Not solo 8GB costruito in deposito, LANDVO L500 supporto max 64GB estende la carta di TF per il vostro bisogno. - Comments: 0

Chuwi Vi8 – una compressa per Windows e Android - 28 Jan 2015 09:01

Tags:

Il mercato dei tablet è cambiato, e non siamo in quei primi anni crescendo ad un ritmo rapido dove produttori trovano un pubblico per i loro dispositivi "facilmente". La concorrenza è brutale e ora molti sono in calo a proposito, offerta così qualcosa che rompe con il modello usuale, che può essere particolarmente attraente, possono essere la chiave. Chuwi sta cercando con il suo nuovo tablet Chuwi Vi8 dual os, impegnati a integrare i due sistemi operativi sullo stesso hardware: Windows e Android.
Non tutto è. Dopo la schiusa dei primi anni dopo la comparsa del primo iPad, il mercato dei tablet è entrato un campo alquanto incerto per produttori di minore entità, anche di grandi dimensioni stanno lottando. Questo li induce a devono spingere a piccoli dadi e cercare qualcosa che differenzia l'enorme concorrenza e venire con un buon design che richiama l'attenzione visivamente o implementare la configurazione hardware appropriato.
Chuwi il miglior tablet è uno tra gli altri che molto vuole fare bene per ritagliarsi un duraturo senso e molto successo come possibile. Sua proposta è di rendere ogni modello di tablet che portano al mercato, un unico dispositivo. Abbiamo visto recentemente con lo stile Chuwi DX1 e fotocamera rotante Oppo N1 (primo tablet che include questa fotocamera di concetto) e Chuwi V10HD, che è possibile scegliere il sistema operativo Windows 8 o Android 4.4 Kitkat.
Chuwi Vi8 scava ulteriormente in questa idea, e anche se, quando si avvia il computer, quello che vediamo è Windows 8.1, noi possiamo riavviare il tablet con Android 4.4 Kitkat. Questo non è qualcosa che non è stato visto prima e DX1 fotocamera, ma è stato più lungo di qualsiasi marca non ha osato farlo. Inoltre, il Chuwi Vi8 ha uno schermo IPS 8 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, processore quad-core Intel Atom Z3735F, 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna. - Comments: 0

UleFone Be One: phablet interessante e dal prezzo contenuto - 23 Jan 2015 07:17

Tags:

Bilancio telefoni octa-core sono tutt'altro che una rarità in Cina. Tuttavia, è solo negli ultimi mesi che abbiamo iniziato a vedere un po 'con i disegni decenti.
Qualcuno potrebbe ricordare UleFone Be One come responsabili di alcuni telefoni popolari back in the day. La società si è risorgere con tutte le novità di Be One però, e insieme a quella, stanno dando al marchio una nuova veste e - con un approccio più globale.
Tornando al UleFone Be One, i dettagli del telephone sono stati intorno per un po ', ma è solo ora che ci si aspetta per la spedizione. Il Be One ha un display 1280 x 720p IPS da 5,5 pollici provenienti da LG, con il octa-core MediaTek MT6592m 1.4GHz SoC. Ci sono 1 GB di RAM a con quello, e 16GB di storage on-board. La fotocamera principale sul retro è un'unità 13 mega-pixel, che come ci si aspetterebbe proviene dagli impianti di Sony. Un sensore 8 mega-pixel siede sulla parte anteriore del phablet.
Invece di fare lo sporco phablet buon mercato, UleFone Be One hanno scelto di includere l'hardware da alcuni marchi noti. Come il sensore della fotocamera (che viene da Sony), la batteria 2350mAh proviene sia da Samsung o Sony. Ora, che fa sembrare un po 'bassa capacità per un telephone da 5,5 pollici, ma questo è forse perché altri piccoli produttori di tempo sono stati lying.Negli scorsi giorni e Stato Presentato ufficialmente ONU nuovo phablet Che ci ha Colpito per le querelare Linee Molto Semplici e Contemporaneamente per il Suo disegno ricercato. Il Suo Nome e UleFone Be One ed ha also ONU prezzo di vendita basso.
Analizzando la SUA scheda tecnica, Scopriamo Che E possibile posizionare UleFone Be One Nella fascia medio bassa del Mercato.
La divisione Che C'è fra smartphone Che vengono commercializzati in Europa e smartphone TinyDeal.com Che non lasciano mai i confini Cinesi E abissale. Cio Che Colpisce di Più e Il prezzo di vendita (è also vero Che ad influenzarlo Sono also le tasse di OGNI singolo Paese). Lo smartphone Che vi presentiamo Oggi, se Fosse commercializzato regolarmente in Europa, verrebbe a costare non Meno di 250 €. Nel Mercato cinese invece, il Suo Costo e Di Appena 107 € (al cambio). Stiamo Parlando dello smartphone UleFone Be One.
Esso E phablet ONU che Unisce ONU Bell'Aspetto una delle Caratteristiche tecniche di fascia medio bassa. Dotato di ONU Comparto fotografico veramente interessante Che non e presente in nessun'altro Dispositivo di this fascia di Mercato, la scheda tecnica completa SUA E COMPOSTA da:
Per Acquistare UleFone Be One, Visto Che non Vienne commercializzato ufficialmente in Italia, dobbiamo ricorrere all'aiuto degli importatori di professione. Le SPESE DI spedizioni e le tasse, si uniscono al Costo del Dispositivo, rendono Ancora UleFone Be One smartphone ottimo ONU Nel rapporto qualità prezzo.
Visualizzare da 5,5 Pollici LCD IPS con risoluzione HD di 1280 × 720 pixel;
SoC Mediatek MT6592m nucleo octa con CPU dotata di Frequenza di orologio Massima di 1,4 GHz;
1 GB di memoria RAM;
16 GB di memoria interna di Archiviazione;
Fotocamera posteriore da 13 Mpixel;
Fotocamera anteriore da 8 Mpixel (ideale per i Selfie);
Batteria da 2350 mAh;
Sistema operativo Android 4.4 KitKat. - Comments: 0

Elephone P2000 Octa Core 1.7GHz MTK6592 su TinyDeal - 22 Jan 2015 06:46

Tags:

Il P2000 è un terminale davvero incredibile e, in qualità di depositario di molti dei nostri dati personali, è meglio che disponga di sistemi di sicurezza per tenere alla larga da malintenzionati. I produttori hanno da sempre pensato a sistemi di protezione dei nostri dati, Google stessa ha incluso all’interno del suo sistema operativo opzioni come riconoscimento del volto, codici personalizzati ecc. ma, in tal senso, il sistema per antonomasia è uno, il lettore d’impronte digitali reso celebre sui dispositivi mobile dal iPhone 5S.
Elephone è stato rilasciato molti nuovi modelli di ritardo, e l'ultima offerta da loro è il Elephone P2000 che è uno smartphone di fascia alta, che dispone di uno schermo HD IPS da 5.5 pollici, è alimentato da un processore Octa Core 1.7GHz MTK6592 e venire con 2GB di RAM e 16GB di ROM. Opera l'ultimo Android 4.4.2 KitKat OS, oltre ad avere alcune caratteristiche grandi, come lo scanner di impronte digitali avanzate, in modo da poter garantire la riservatezza dei dati sul dispositivo e può memorizzare fino a 3 diverse impronte digitali.
Supporta le funzioni NFC che ti permette di trasmettere i dati su brevi distanze o collegare il dispositivo agli altoparlanti NFC. A differenza di quasi tutti gli altri telefono che ha supportate dalla scheda SIM, ma accetta solo una SIM 3G questo telefono può supporta due schede SIM 3G che è molto raro, anche tutta la gamma di telefoni di fascia alta. Questa funzione vi permetterà di organizzare la tua vita e tenere traccia degli impegni di lavoro e contatti personali, pur mantenendo grandi vie di comunicazione.
Le funzionalità OTG di questo telefono significa che non è necessario essere preoccupati per lo stoccaggio e se la ROM da 16GB e supporto micro SD card da 64GB non sono sufficienti, allora OTG può aiutare. OTG consente di collegare una penna memoria da cui è possibile guardare film, ascoltare musica o visualizzare direttamente le immagini. È inoltre possibile navigare attraverso le immagini o musica semplicemente usando gesti delle mani senza dover toccare lo schermo.
Elephone lancerà sul mercato il suo P2000 http://www.tinydeal.com/it/ nelle prossime settimane. Come è ben visibile dalle immagini, il posizionamento del lettore d’impronte è analogo a quello già visto sul Samsung Galaxy S5 e sul Vivo Xplay 3S, appena sotto il sensore della fotocamera posteriore. Una volta lanciato, l’Elephone P2000 diventerà il 1° terminale ad arrivare sul mercato con CPU Mediatek 8-core e in dotazione anche la tecnologia NFC e il lettore d’impronte.
Il pacchetto hardware si caratterizza per un processore Mediatek MT6592 8-core da 1.7 GHz, 2GB di RAM, supporto dual-SIM (rete WCDMA 3G inclusa) ma per l’assenza della connettività 4G LTE, che sarà invece presente sul prossimo device di Elephone. Un pannello da 5.5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel non dovrebbe rivelarsi energivoro, lo spessore medio di 7.6 mm dovrebbe invece rendere il telefono confortevole in mano.
Completano il foglio specifiche le fotocamere da 8 e 13 mega-pixel, la già citata tecnologia NFC, slot per espansione della memoria, sistema operativo Android 4.4 Kitkat e una batteria ragionevolmente capiente da 2650 mAh. - Comments: 0

THL W11 Monkey King: doppia cam da 13 MP con design ispirato ai terminali HTC - 19 Jan 2015 06:20

Tags:

Il panorama dei produttori di smartphone che operano nel mercato cinese e che "traggono ispirazione" dai prodotti dei principali player del mercato smartphone è decisamente ampio. Tra le varie aziende che operano in tale particolare segmento di mercato figura THL, che sembra osservare con particolare interesse l'attività commerciale di HTC.
THL, che utilizza un marchio palesemente ispirato al vecchio logo di HTC, ha recentemente presentato un nuovo smartphone, il THL W11 "Monkey King" che presenta delle evidenti affinità a livello di design con i prodotti dell'azienda taiwanese. In particolar modo, la parte posteriore della scocca ricorda molto da vicino recenti terminali di HTC, come HTC One e il Butterfly/Butterfly S.
Il W11 Monkey King di THL non manca di catturare l'attenzione per la scelta del produttore di integrare una doppia fotocamera da 13 megapixel. Mentre una fotocamera posteriore da 13 MP non rappresenta certamente un dato insolito per uno smartphone di fascia alta, appare abbastanza inusuale la scelta di integrare un sensore con la stessa risoluzione anche per la cam anteriore. Le restanti carattstistiche tecniche del Monkey King comprendono:
Processore quad-core MT6589 da 1.5 GHz
Display da 5" 1080p IPS
2 GB di RAM e 32 GB di memoria d'archiviazione
Android 4.2.2
THL W11 dual sim 4G LTE Con l'uso tipico pesante sono stato in grado di raggiungere 07:00 con una potenza residua del 5%. Inoltre, le prestazioni è migliorato leggermente dopo alcuni cicli di charge.As pieni soliti ho provato la ricezione WiFi controllando che ad una distanza di 2, 5 e 7 metri dal router. Non mi ha rilevato problemi di perdita o gocce in signal.Calling e la reception sono eccellenti. Molto buono il volume dell'altoparlante esterno con le mani libere attivati, mentre la qualità del suono delle cuffie è mediocre. Nessun bug rilevati in connettività 3G.
Quando si tratta di prestazioni THL W11 non sta per essere in grado di raggiunto gli stessi alti parametri di riferimento della maggior parte dei telefoni octacore attuali, ma punti di riferimento non sono tutto e in uso reale il telefono funziona molto bene. Si potrebbe quasi dire la differenza tra il W11 e un modello octacore più recente.
Vieni avviene per MOLTI altri "cloni Cinesi" di Terminali prodotti da HTC, difficilmente il nuovo nato della nutrita famiglia di smartphone THL Arriverà Nel Nostro Mercato. In Quello cinese il terminale verra commercializzato al prezzo di circa 300 Dollari a Partire dal 17 luglio. La versione di TD-SCDMA di China Mobile E Prevista per settembre. - Comments: 0

La THL T100S 5 pollici 1920 x 1080 FHD hands-on Recensione! - 16 Jan 2015 11:32

Tags:

A partire al fronte, ogni appassionato di foto "Selfie" sta per godere della qualità delle foto del THL T100S prende! Per una fotocamera frontale le immagini sono di grande qualità e catturare abbastanza luce anche durante servizi fotografici interni di scarsa illuminazione.
Entrambi fotocamera sul THL T100S sono 13 unità mega-pixel. La fotocamera principale offre un sensore di 13 megapixel con apertura F2.0 e flash LED, mentre la parte anteriore 'Selfie' fotocamera dispone di un sensore di 13 megapixel simile anche con apertura F2.0.
Come accennato nelle specifiche del display a 5 pollici 1920 x 1080 FHD, IPS unità multitouch che offre grande visibilità panoramica. Anche se l'architettura Cortex A7 è piuttosto vecchio rispetto a quello che gli altri chipset ora stanno offrendo, la CPU Performance ancora incredibilmente bene ed è in grado di raggiungere punti di riferimento, che sarebbero stati possibili solo su telefoni di fascia alta Qualcomm solo pochi mesi fa! La maggior parte del tempo che correva il display a circa 1/4 della piena luminosità che era abbastanza per uso interno, ma all'aperto in una giornata di sole potrebbe richiedere di aumentare fino alla sua piena luminosità.
La fotocamera posteriore ha le stesse specifiche come l'anteriore, ma come una fotocamera principale è does't impressionare abbastanza tanto! Le foto scattate con la fotocamera posteriore in condizioni ben illuminate sono di buona qualità con la replica bel colore e un sacco di dettagli. Con un display FHD da 5 pollici smartphone 4G dual sim e processore a 8-core avresti sperato che THL era stato più generoso nel reparto della batteria, ma purtroppo abbiamo solo ottenere una singola batteria 2300mAh con il telefono.
Per fortuna la batteria è rimovibile in modo da poter portare un ricambio in caso di necessità, ma sarebbe comunque stato meglio vedere una unità 3000mAh (o più) su un telefono di questo calibro. Così com'è se siamo stati in grado di ottenere circa 11 ore di utilizzo del T100S con una singola carica, sulla pena di un giorno di lavoro "in condizioni" ideali ". Ideale essendo accensione 3G e disattivare, se necessario, le chiamate su 2G generale web browsing, gaming durante le pause e le email di lettura.
In realtà, anche se raramente passare 3G off, utilizzare il GPS sacco, richiedere fino a 100 foto al giorno, avere e-mail su spinta (da 3 conti) e navigo spesso il web. In queste condizioni il T100s ha lottato per durare un giorno pieno di lavoro e hanno bisogno di un top da ora di pranzo! - Comments: 0

Recensione Zopo 3X – smartphone octa-core e dual-sim - 13 Jan 2015 06:51

Tags:

Zopo 3X (MT6595m) è la versione da 16 GB dello ZOPO ZP999, infatti, differenzia da esso solamente per quanto riguarda il quantitativo di memoria interna. Noi lo abbiamo testato intensamente per un mese e siamo rimasti davvero soddisfatti dalle sue specifiche tecniche e dalle prestazioni davvero incredibili.
Lo Zopo 3X Recensione ha un design molto accattivante. Nella parte frontale troviamo la fotocamera, i sensori e 3 tasti touch. Lungo il lato destro si trova il tasto di accensione e quello di attivazione della fotocamera, infatti, premendo quest’ultimo per alcuni secondi si può accedere facilmente alla modalità foto ed effettuare uno scatto. Sul lato sinistro troviamo i tasti del volume. Nella parte superiore è presente il microfono e l’alloggio per il connettore da 3.5 delle cuffie. Nella parte inferiore troviamo l’alloggio per il connettore della ricarica e il secondo microfono. La posizione dei microfoni consente di ridurre al minimo i disturbi durante la chiamata. Nella parte posteriore è presente la fotocamera, il flash led e la back cover posteriore caratterizzata da una trama bucherellata che una volta rimossa ci mostra il vano batteria e gli alloggi per Micro-SD, Micro-Sim 1, Micro-Sim 2. Lungo i lati scorre una cornice che ad occhio nudo potrebbe sembrare alluminio ma guardandola con più attenzione ci si accorge che è plastica verniciata e quindi poco resistente. L’altoparlante per la riproduzione audio è posizionato nella parte bassa. Le dimensioni sono di 151.6 x 76.3 x 9.2 mm per un peso totale con batteria di 169 grammi. Lo smartphone possiede anche un Flip Cover con S-View con la quale è possibile accedere alle notifiche senza aprire la cover.
Lo Zopo 3X (http://www.tinydeal.com/it/zopo-3x-55-ltps-fhd-mtk6595m-android-44-8-core-4g-phone-p-141077.html ) ha un display da 5.5 pollici FULLHD con una risoluzione 1920 x 1080 pixel a 16 milioni di colori con una densità di pixel che va fino a 401 pixel per pollice. Come tutti i display di ultima generazione possiede la tecnologia Multi-touch Screen. Il display è un pannello IPS che garantisce degli ottimi colori in qualsiasi situazione. Durante il nostro test abbiamo notato che il rosso tende ad essere un pochettino più chiaro ma niente di particolare vista la qualità di questo ottimo display. Stesso discorso per i neri che hanno la tendenza al grigio. Anche la visuale è ottima e il display si ede abbastanza bene anche sotto la luce diretta del sole. Il vetro touch è un Corning Gorilla Glass 2 ed è resistente ad urti, graffi e cadute. Il touch risponde molto bene e non abbiamo notato alcun tipo di problema, anzi, con gli ultimi aggiornamenti ci è sembrato molto più veloce e reattivo.
Lo Zopo 3X ha un processore Mediatek MT6595 octacore, con un’architettura big.LITTLE (4 core cortex-A17 e 4 cortex-a7 – 8x 2,0Ghz) e una frequenza di clock massima da 2.0Ghz. Per quanto riguarda la RAM troviamo 3 GB di cui solo 500 MB sono occupati dal sistema operativo (Samsung impara!). La GPU IMG Rogue G6200 450MHz consente di sfruttare al massimo i giochi Android. La memoria interna (ROM) è da 16 GB (circa 13GB disponibili, tutti allocati in un’unica partizione) espandibili tramite Micro-SD fino 64GB.
Sullo Zopo 3X troviamo Android 4.4.2 Kitkat con qualche personalizzazione sul launcher che ricorda molto quello della recente versione TouchWiz di Samsung. Presenti alcune app della Zopo tra cui quella per l’aggiornamento OTA. Purtroppo i primi update sono stati molto macchinosi visto che una volta scaricato il “pacchetto” è stato necessario trasferire il tutto sulla Micro-SD e poi avviare l’update sfruttando un app aggiuntiva presente nel menu del device. Nel menu “impostazioni” è possibile attivare le Gesture Sensing e le Gesture Smart Wake. Diciamo che tra queste funzioni è molto carina quella che consente di riattivare lo schermo con un doppio tap su di esso proprio come avviene con LG G2 o LG G3. Il browser stock proprietario è molto veloce e non abbiamo sentito la necessità di sostituirlo con Chrome. Presente anche la radio FM che consente di ascoltare la musica sfruttando le cuffie. - Comments: 0

Cubot X9 5 pollici 1.4GHz smartphone 64 bit - 12 Jan 2015 06:39

Tags:

Cubot X9 con uno slot per Micro Card e uno slot per scheda NANO, supporta GSM 850/900/1800 / 1900MHz WCDMA e 850 frequenze / 2100MHz. Esecuzione di Android 4.4 OS con chipset MTK6592M, core Cortex A7 octa, fino a 1,4 GHz e Mali-450 MP4 GPU. Dispone di un 5,0 pollici touch screen capacitivo con tecnologia IPS con 1280 x 720 pixel di risoluzione dello schermo. Costruito in 16GB ROM + 2GB di RAM e una carta di TF di sostegno fino a 64GB esteso. Adottando doppia fotocamera, fotocamera 8.0MP anteriore e posteriore 13.0MP fotocamera con la torcia elettrica e messa a fuoco automatica, il supporto HDR, viso bellezza, panorama.

L' Cubot X9 ha un display di 5 pollici, IPS schermo tecnologia e la risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, tra cui il sistema operativo Android, 4.4 KitKat versione, 144.7 * 71.6 * 8,3 millimetri / 5,7 * 2,82 * 0,33 pollici, è dotato di un built-in 2200mAh batteria; Supporto multi lingua, 5 punti di tocco, Bluetooth 4.0, WiFi, GPS, FM, e-mail, Play Store, Tethering e hotspot portatile, intelligente sveglia, ATA, etc.

Questo dispositivo viene fornito su un telaio in alluminio alimentata da MediaTek MT6592 SoC, un processore Octa-core smartphone 64 bit in esecuzione a 1,4 Ghz e dispone anche di processore grafico Mali-450 MP preparati per le attività ad alto rendimento, 2 Gb di RAM che assicura fluidità e 16 GB di storage interno espandibile fino tramite scheda microSD.

Le sue caratteristiche sono completate con una fotocamera Sony software posteriore di 8.0 megapixel formate da una lente a 5 elementi e un diaframma f / 1.8, una fotocamera frontale da 5.0 megapixel con una lente a 4 elementi e Laser diretto strutturazione, un trattamento laser professionale, iniezione e galvanica 3D-MID tecnologia di produzione.

Come abbiamo detto all'inizio, Cubot X9 segue una linea un po 'simile a iPhone 6, ma con diversi tocchi distintivi. In ogni caso, il design è un punto sottolineato anche dallo spessore bassa. Le dimensioni di esso sono 72,5 x 143,5 x 7,3 millimetri, pesa 124 grammi e dispone di connettività 3G a 900 MHz, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 e GPS. - Comments: 0

THL 4000 1.3GHz Quad Core MTK6582 - 06 Jan 2015 06:56

Tags:

Bene io sto facendo bene, ma benedetta è un aggettivo migliore, però. In ogni caso, anche se avete già letto il titolo, andiamo lontano dalle formali qui e arrivare alla vera storia. Oggi vi presento, da quelli meraviglioso gente sopra a Gearbest.com, una delle più recenti tecnologie phablet abbordabile … la THL 4000! uno dei più accessibile in linea di THL di dispositivi mobili, che prendono il nome in base alla loro capacità della batteria, la THL 4000 è sicuramente un concorrente bestiale in mercato.
L'attuale elenco delle lingue supportate sono le seguenti: inglese, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Deutsch, Español, Francese, Italiano, Nederlands, portoghese, vietnamita, turco, greco, russo, arabo, persiano, Hindi, tailandese e semplificato / cinese tradizionale . In aggiunta a ciò, ci sono alcune altre piccole caratteristiche hardware e software belle. a partire da un sensore di gravità, la THL 4000 ha anche il supporto Java, video chiamata, un sintonizzatore radio FM, e le opzioni di messaggistica e browser web MMS standard così . la THL 4000 i migliori smartphone cinesi è anche un dispositivo abbastanza leggero, di salire sul ring in un misero 0.105 kg / £ 0,231., e con dimensioni di 140 millimetri x 68mm x 11,2 millimetri / 5.5in x 2.7in x 0.4in. funziona a partire da un singolo batteria ricaricabile 4000mAh, che è incluso nella confezione, così come una protezione per lo schermo e una cover posteriore.
Il THL 4000 è disponibile in nero o bianco (questo sembra essere piuttosto andare standard in questi giorni), ma c'è sicuramente molto di più in corso in questo pacchetto. Diciamo solo andare avanti e ottenere fino al nocciolo, che ne dici? Qui andiamo con gli elenchi puntati …
Informazioni di base:
OS: Android 4.4.2 KitKat
CPU: 1.3GHz Quad Core MTK6582
GPU: Mali-400 MP
RAM: 1 GB di RAM
ROM: 8GB, memoria esterna = TF (MicroSD) slot per schede per schede fino a 32GB (non incluso)
Wireless: GPS, Bluetooth, 3G, Wi-Fi: 802.11b / g / n (include WiFi Display, per HDTV supportati)
Tipo di rete: GSM 850/900/1800 / 1900MHz, WCDMA 850/900/1900 / 2100MHz
Tipo di schermo: schermo IPS da 4.7 pollici, 960 x 540 risoluzione (QHD)
2.0MP fotocamera frontale, fotocamera posteriore 5.0MP con autofocus, 1,4 micron pixel - Comments: 0

Orologio indossabile e l'industria del fitness - 05 Jan 2015 08:00

Tags:

L'ultimo modello di tecnologie all'interno del mercato del fitness è per il vestito. I sistemi più sofisticati non sono associati automaticamente con il telefono cellulare. In questo momento, un orologio da polso, bracciale o forse paio di occhiali potrebbe essere il dispositivo più saggio si possiede. La tecnologia indossabile è in rapida crescita, in particolare nel settore del fitness.
Le imprese principali, come Apple, Nike, motori di ricerca, Microsoft, Acer e Samsung, con start up e produttori più compatti, sono tutti in su tecnologia si può mettere a monitor sollevato vostri allenamenti famiglia e anche la costruzione azione pari. I motori di ricerca Vetro e iWatch di Apple hanno ottenuto afferrato considerazione del particolare mondo, e anche i ricercatori di stimare gli acquirenti spendere $ 1. Five mila nel 2014 sulla tecnologia indossabile, cementando è dedichiamo abbiamo le tecnologie e la forma fisica industrie.
Le particolari gadget smart dispositivi indossabili andare insieme a molti scopi diversi. I motori di ricerca Cup, per esempio, aumenta la realtà, o la salute completa la visione del mondo reale con pc creato entrare come audio, video o persino opere d'arte, con un chip di computer posto in lenti a contatto del vetro reale. A pochi dispositivi osservare il vostro sonno e si svegliano con una scossa di luce sul proprio braccio. Altre persone osservano la quantità che si consumano.
Lifestyle Fitness può aiutare il più nuovo e anche sistemi indossabili più avanzati, anche. Dalla struttura aziendale LFopen, Lifestyle Salute e fitness permette qualsiasi fuori accesso guadagno progettista al suo software di programmazione software di attrezzature (API) regole. Utilizzando le regole, gli sviluppatori faranno applicazioni, componenti e anche tecnologie indossabili adatto per le attrezzature Life esercizio, e quindi l'attrezzo ginnico sono in grado di utilizzare i sistemi più recenti sui prodotti.
Molto simile al modello di business disponibili nel settore salute e benessere è l'infanzia, così è la svolta per quanto riguarda la tecnologia orologio intelligente. In uno studio del Centro per Immaginativa e Socievole Ingegneria, il 20% degli adulti usano precedenza tecnologie indossabili. La dichiarazione attuale ha scoperto che molti consumatori estremamente sperimentato i dispositivi indossabili esaltate la propria vita di tutti i giorni. - Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License