tiny8388 Blog

La pagina inclusa "clone:tiny8388" non esiste (creala adesso)

Elephone P7000 4G FDD-LTE Android 5.0 Lollipop - 30 Dec 2014 06:40

Tags:

Elephone continua a telefoni che annunciano e come uno dopo l'altro è in arrivo sul mercato, le specifiche sono sempre meglio. A prima vista Elephone P7000 sembra un po 'come l'HTC One M8, ma è lontano da una copia o un clone. Elephone P7000 è fatto di metallo e ha un ottimo hardware all'interno. E 'pronto ad affrontare qualsiasi nave ammiraglia del momento e la cosa migliore è che si tratta anche con 4G FDD-LTE e Android 5.0 Lollipop.

Elephone P7000 è costituito da un corpo tutto in lega e dà al telefono un look premium. Ospita un grande display 1080p IPS 5.5 "pollici con cornici abbastanza strette. Sul retro del telefono si trova una fotocamera da 16 megapixel con flash e sotto la fotocamera si trova anche uno scanner di impronte digitali. Sul fondo si vedrà alcune griglie degli altoparlanti ben predisposti e sulla parte superiore del telefono si trova la porta Micro-USB e il jack per cuffie da 3,5 mm.

Elephone E costituito da ONU Corpo tutto in lega e Dà al smartphone ONU premium look. Ospita visualizzazione Un grande 1080p IPS 5.5 "Pollici con cornici Abbastanza strette. Sul retro del telefono si TROVA Una Fotocamera da 16 megapixel con il flash e sotto la Fotocamera si TROVA also scanner Uno di Impronte Digitali. Sul fondo si Vedrà ALCUNE griglie degli Altoparlanti ben predisposti è sulla Parte superiore del telefono si TROVA la porta Micro-USB e il jack per cuffie da 3,5 mm.

Elephone dual sim LTE smartphone è difficile cercare di conquistare una quota equa del mercato e con i telefoni che hanno annunciato di recente la loro potrebbe avere una buona possibilità di farlo. Tuttavia, dobbiamo aspettare su alcuni altri dispositivi da parte della società che sono stati annunciati, ma non siamo ufficialmente in vendita ma così è la speranza che la società presto li rilascia altrimenti non ci sarà alcun punto a comprare quando il telefono viene fuori. - Comments: 0

Doogee LEO DG280 smartphone su TinyDeal online - 29 Dec 2014 07:32

Tags:

Il Doogee LEO DG280 arriverà ai mercati di gennaio, Doogee colpisce il mercato questa volta con un telefono pensato per i giovani ad un prezzo molto competitivo di circa 80 $ nella versione più costosa, un telefono che ottiene l'attenzione del pubblico per la sua colorata e design dinamico.
Oltre alla versione ROM 1G RAM + 8G di serie, la versione ROM 1G RAM + 4G ancora più conveniente sarà rilasciato sotto il nome alternativo di LEO giovane DG280X.
Allora, Doogee LEO DG280 che cosa fa il "Little Lion" ha sotto il cofano? Si tratta di un pratico e allo stesso tempo molto utile mobile. All'esterno abbiamo uno schermo compatto da 4.5 pollici, e l'altra caratteristica esterna che salta immediatamente agli occhi è la sua schiena robusta. La schiena robusta verrà in diversi colori e sarà intercambiabile, si sente abbastanza comodo in mano è anti-scivolo, ed è progettata ovviamente per giovani. In aggiunta a tutto questo, il Doogee LEO DG280 comprende un disegno scambio termico che mantiene più fresco in ogni momento.
Internamente, il Doogee LEO DG280 è dotato di un quad core MTK6582 1.3 mp GPU posta 400, un 1G di RAM, più 8G di ROM e un 4.4 di Android. E 'inoltre dotato di una fotocamera da 5 megapixel e un 1.3 Mp E' possibile registrare video a 1080p e, come molti altri telefoni DOOGEE che include il controllo vocale, che consente di scattare foto con la funzione tecnologica "Cheese" e cattura post solo dicendo per rendere le vostre foto ancora più bello. Ultimo ma non meno importante, la batteria è una 1800 mappa combinato con un energia ultra efficace modalità di risparmio, che permette una lunga durata della batteria.
Come tutti i telefoni DOOGEE, supporta due schede sim e una scheda SD per estendere 8G del telefono di memoria interna. E anche il supporto dual standby.
Infine, il Doogee LEO DG280 (http://www.tinydeal.com/it/economico-acquisto-doogee-dg280-t-2162071.html)è dotato di caratteristiche la solita del DOOGEE ulteriori software, come gesti intelligenti, che consentono, ad esempio per rispondere a una telefonata semplicemente semplicemente scuotendo il telefono quando si riceve una chiamata. Smart scia è anche incluso; strega consente ad esempio di attivare la fotocamera semplicemente disegnando una "C" su uno schermo spento. Se si desidera mantenere le tue informazioni personali al sicuro, il DG280 ha coperto, in quanto si tratta di "App blocco" software le specifiche applicazioni di blocco con un codice, e anche una modalità di "conto di indovinare" che consente di prendere in prestito il telefono per altro persone senza doversi preoccupare di ciò che essi possono controllare il telefono. - Comments: 0

Teclast X98 Air 3G quad-core Intel - 25 Dec 2014 03:07

Tags:

Nostro malgrado, infatti, trattiamo in misura decisamente minore dei chipset Intel, anche perché gli stessi, come è noto a tutti, sono principalmente destinati al settore Personal Computer. Tuttavia, un ramo molto importante e in crescita dell’azienda ha sviluppato degli eccellenti SoC riservati al segmento tablet, come il chipset Qua-core Intel Atom Baytrail-T Z3736F, ovvero il processore di cui è dotato il Teclast X98 Air 3G, tablet da 9.7 pollici che oggi vedremo in un primo unboxing.
Le dimensioni del Teclast sono di 240 x 168 x 7.4 mm di spessore, per un peso totale, batteria da 8500mAh compresa, di 532 grammi. Dimensioni e design quasi identiche a quelle dell’iPad Air, al quale, questo Teclast si ispira non solo nella denominazione del modello.
Oltre alle funzioni classiche da tablet, grazie allo dotazione di uno slot per SIM l’X8 Air 3G garantirà anche la possibilità di effettuare chiamate. Tuttavia, data la taglia del dispositivo, sullo stesso le funzioni di chiamata risulteranno difficilmente utilizzabili.
La configurazione hardware di questo Teclast X98 Air 3g è molto interessante. La punta di diamante delle specifiche è ovviamente il chipset Qua-core Intel Atom Baytrail-T Z3736F a 64-bit con frequenza di clock da 2.16Ghz e processo produttivo a 22nm, affiancato da una valida GPU Intel HD Graphic, da 2GB di RAM DDR3L e 32GB di memoria interna (tutti disponibili in un’unica partizione) espandibili grazie alla presenza dello slot per micro SD fino a 64GB.
Se del design dell’Onda V989 avevo scritto che – in quanto simile a quello dell’iPad Air – era quasi superfluo discutere, per questo Teclast X98 Air 3G dovrò necessariamente ripetermi, perlopiù aggiungendo che questo dispositivo è quasi identico al tablet di casa Apple.
Cambiano, ovviamente, le specifiche, ma il livello di qualità percepita nell’utilizzo dei dispositivi è molto “simile”.
Come per l’Onda V989, anche per questo Teclast X98 Air 3G http://www.tinydeal.com/it/teclast-x98-air-3g-97-android-44-win81-z3736f-tablet-phone-p-141878.html , a livello “strutturale” la differenza principale riguarda l’assenza del tasto Home fisico, sostituito da una serie di pulsanti virtuali a display.
Il display dell’X98 ha una diagonale da 9.7 pollici e l’incredibile risoluzione di 2048 x 1536 pixel (pari a quella dell’iPad Air). Il pannello sembra essere abbastanza luminoso e di qualità superiore rispetto a quello installato sull’Onda V989.
La fluidità generale sembra abbastanza buona, anche se la ROM installata (in pratica la stessa del V989) non mi sembra estremamente ottimizzata. Ho rilevato, infatti, qualche micro lag/incertezza nella fluidità generale (ma moto “micro”).
La ROM installata sul Teclast X98 Air 3G è basata su Android 4.4.2 KitKat e, come scritto per l’Onda V989, parzialmente riadattata nella UI dalla casa. In particolare, è stato eliminato l’app drawer e cambiato il set di icone – quello installato richiama, anche in questo caso, uno stile iOS. - Comments: 0

No.1 MI4 vs Doogee DG850: La guerra dei cloni Xiaomi MI4 - 24 Dec 2014 07:33

Tags:

Se amate il design di Xiaomi MI4, ma non volete spendere più di $ 350 per un telefono, avete alcune opzioni nel mercato cinese. Recentemente, abbiamo visto quasi cinque o sei Xiaomi MI4 cloni da produttori cinesi come Doogee, elephone, No.1, Zeaplus ecc Questi 4G dual sim sono una replica esatta del MI4 eccezione per le specifiche e alcune delle caratteristiche.
Poiché entrambi i modelli hanno esattamente lo stesso design, ne parleremo insieme. Sulla parte superiore del display 5 pollici di entrambi i dispositivi è un sensore, auricolare e la fotocamera anteriore. Sotto il display si trova i tre tasti capacitivi, vale a dire il menù, casa e indietro. Sorprendentemente, questi produttori cinesi a buon mercato sono riusciti a ridurre al minimo anche le cornici sul telefono. Come si può vedere nelle immagini riportate di seguito, questi telefoni presentano cornici molto sottili, che lo fa apparire ancora più solida e di alta qualità.
Sul lato destro, si hanno i tasti del volume e il pulsante di accensione sotto. Il posizionamento di questi pulsanti sono più confortevole come l'originale MI4, tanto più che il pulsante di accensione si trova vicino al centro che rende più facile per accendere / spegnere il display durante l'utilizzo del telefono da 5 pollici con una sola mano. Il pannello posteriore presenta la stessa plastica lucida come visto sulla ammiraglia Xiaomi. Avete il sensore della fotocamera in alto, seguito da un singolo flash LED. Una piccola differenza che abbiamo visto tra questi due dispositivi è che il modello DOOGEE DG850 aveva un logo piccola azienda appena sotto il flash LED, a differenza del No.1 MI4. Tuttavia, a parte questo, entrambi i modelli sembrano esattamente lo stesso. In realtà, si sarebbe mai in grado di distinguere tra i due dispositivi, se non fosse stato per il nome della società stampato sul fondo.
Poiché entrambi i modelli hanno preso ispirazione da Xiaomi MI4, si sa esattamente come appaiono. La fotocamera anteriore, griglia altoparlante, telecamera posteriore e il logo, ecc sono tutti posizionati esattamente come visto sul MI4. In realtà, entrambi presentano il pannello posteriore lucida trovato sul modello originale come pure il telaio metallico che rende il telefono un aspetto molto più premium quello che effettivamente è.
Sulla destra si trova l'alloggiamento della scheda SIM, mentre in basso, si ha la griglia dell'altoparlante e la porta MicroUSB utilizzata per la ricarica. Il posizionamento della griglia dell'altoparlante in fondo è una mossa molto intelligente in quanto la loro produzione (anche se la sua una sola griglia dell'altoparlante) è molto meglio di altri telefoni che vengono con l'altoparlante sul retro. Ancora una volta, grande disegno di MI4 rende questi telefoni si distinguono dagli altri concorrenti in questa fascia di prezzo. Infine, in alto, si dispone di un jack da 3,5 mm per cuffie con il blaster IR originariamente visto sul Xiaomi MI4. Così come abbiamo sottolineato in precedenza, questi telefoni anche portare alcune delle caratteristiche particolari del negozio Tinydeal. - Comments: 0

Elephone P6000 4G-LTE 1.5GHz 64-bit quad core - 18 Dec 2014 04:04

Tags:

Il primo non-Nexus smartphone con sistema operativo Android 5.0 Lollipop out-of-the-box, non è da un top OEM, ma da un produttore di telefoni cinese. Il Elephone P6000 offre un'esperienza vaniglia Lollipop, è alimentato da un 1.5 GHz MediaTek MT6732 SoC, e ha un HD da 5 pollici (1280 x 720) display. Il resto della sua scheda tecnica comprende 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile, una 13 MP fotocamera posteriore, supporto LTE e una batteria 2700 mAh. E 'un buon pacchetto, considerando 170 dollari prezzo del dispositivo.
Sembra che Nexus 6 potrebbe non essere l'unica disponibile out-of-the-box 'opzione per gli acquirenti Lollipop-affamati come produttore di smartphone cinese elephone sta anche producendo un dispositivo che esegue vaniglia Android 5.Despite suo nome accattivante, elephone è piuttosto sconosciuto e il portatile in questione si chiama P6000 cellulari 4g prezzi. Secondo il loro sito web, il dispositivo interessante sarà disponibile il 27 dicembre per un prezzo di circa $ 170.As il prezzo stesso suggerisce, il portatile non è un'offerta di punta e si adatta di più nella categoria mid-distanza. È costruito attorno a un MT6732 SoC, con clock a 1.5GHz e una GPU Mali Y760. È dotato di un display 720p 5 pollici, 2GB di RAM e 16GB di memoria a bordo.
Anche a bordo vi è una fotocamera 13MP e LTE e il tutto è alimentato da una 2700 mAh battery.Even se il dispositivo non offre hardware premium è un'offerta particolare in modo da essere sicuri di controllare fuori per un assaggio budget di Android 5.0 .
Elephone P6000 in anticipo sulla concorrenza, per poter fregiarsi così del titolo di “primo MTK-phone a 64-bit, ma come saprete, è stata battuta sul tempo non più di tardi di ieri da DOOV e dal suo DOOV V1. Ad affiancare poi il processore MediaTek a 64-bit, nella fattispecie si dovrebbe trattare del quad-core MT6732, troveremo: 2GB di RAM, connettività LTE e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.
Il comparto fotografico, d’altra parte, non sfigura rispetto all’offerta dei concorrenti, potendo contare su un sensore posteriore da 13 Megapixel ed uno frontale da 2 Megapixel. Lo schermo è un dignitosissimo 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), una buona via di mezzo tra le risoluzioni incredibili a cui ci hanno abituato i top di gamma, decisamente troppo costose e poco alla portata del SoC utilizzato, e le risoluzioni ridicole di certi entry level. - Comments: 0

6.9mm Ultra-thin Cubot X9 1.4GHZ octa core - 17 Dec 2014 04:25

Tags:

Cubot è concepito come prodotto di costo-efficacia, Cubot X9 è uno smartphone nucleo octa con corpo in metallo, possiede l'aspetto prezzoLa afforable possiede telaio delicated e colore bianco appare piuttosto corpo fashion.Metal è così impressionante. CUBOT X9 ha un 1280 * 720 pixel di risoluzione, schermo 5,0 pollici, che è di 320 ppi. Il processore installato è un chip octa-core di tipo MT6592M MediaTek Semiconductor con otto core Cortex-A7 consumo di carburante (a 1,4 GHz). Per la memoria, vi è 2 GB di RAM, memoria interna è di 16 GB ROM.
Cubot X9 è descritto con microprocessore MTK6592M Octa con 2GRAM + 16GROM.It dotato di 5.0 pollici IPS, schermo HD tocco capacitivo da 1280 x 720 pixel resolution.There sono doppia fotocamera 13.0 MP fotocamera posteriore e 8.0 MP telecamere anteriori, 2200mAh e Andriod OS 4.4 KitKat.
Con the13.0 megapixel AF, CUBOT X9 è il sensore CMOS di Sony e Amper flash LED. I 5-lenti sono protetti da pellicola blu. La fotocamera principale è inoltre caratterizzato dal motore a circuito chiuso, sostenendo fuoco veloce e la funzione di monitoraggio dell'oggetto. Nella parte anteriore, c'è una telecamera grandangolare da 8 megapixel, che soddisfa tutti i vostri desideri di prendere belle foto di te stesso.
In Internet l'X9 CUBOT, sotto la guida di MT659M2 e modem MT6290, modem LTE con LTE con velocità fino a 150 Mbit / s, 802.11 ac di Wi-Fi, n, g, b e nella banda di frequenza a 2,4 e 5 GHz. Altre specifiche includono Bluetooth 4.0 e GPS. Il sistema operativo è Android 4.4.4 CUBOT. UMI ZERO
Questo X9 CUBOT è equipaggiato con la speciale tecnologia dell'antenna LDS - la tecnologia dell'antenna più avanzata. Pesa 125 grammi, ed è 142,1 × 70,0 × 6,9 millimetri di dimensione, la batteria ha la capacità of2200 mAh. - Comments: 0

Mi Band Xiaomi subito con il suo smartphone sopra Bluetooth - 12 Dec 2014 07:09

Tags:

Il MiBand accoppia subito con il suo smartphone sopra Bluetooth una volta lei comincia a cercare usando l'appl. Durante l'organizzazione chiede il suo genere, la sua età, la sua altezza ed il suo peso. Lei deve fornire il suo conto di Mi in modo che tutti i suoi dati prendono immagazzinato nel suo conto, che può essere dopo sincronizzato al suo smartphone dopo se lei vuole commutare il suo smartphone. Sincronizza dei dati dalla banda al suo smartphone solo quando lei apre l'appl.

Lei può regolare il numero di passi che lei mira attraversare in un giorno. Una volta di regolare, pedina i suoi passi e le dà la distanza totale ha coperto, le calorie totali hanno bruciato, il numero totale di durata lei è messo al riparo la distanza e più.

La vita di batteria del Mi Band Xiaomi è appena brillante. Ho cominciato a usare esso quando era a 77%, dopo 14 giorni di uso ha tuttavia 61% di batteria lasciata, che stupisce. Basato su questo, potrebbe durare più di un mese. Il MiBand scintilla in Rosso quando la batteria è bassa. Nei montaggi c'è Ricerca per l'opzione di MiBand, che fa la Banda di Mi vibra ed ammicca le luci CONDOTTE. Poiché non fa un rumore, la vibrazione non può aiutarla solo lo trova se è nascosto in qualche luogo. Lei può cambiare anche il colore di luce dai montaggi. Come discusso prima, le tre luci CONDOTTE possono scintillare in quattro colori.

La motiva anche mostrando il numero di giorni lei ha attraversato lo scopo. Uno lei ha attraversato 1/3rd del suo scopo, un'occhiate leggere sul suo Mi Band, se 2/3rd del suo scopo è la portata, due occhiata leggera quando lei alza la sua mano, se lei ha raggiunto il suo scopo vibra e tutte le tre luci ammiccano per lasciarla sa che lei ha raggiunto lo scopo. Lei può dividere delle attività quotidiane alle reti sociali, ma solo ai siti web cinesi come WeChat, Weibo ecc. La mostra le sue attività per il giorno, ma lei non può ritornare per controllare dei dettagli delle attività di un giorno nel passato. Lei può prendere uni passi totali ed una durata per un giorno particolare.

La venuta di dormire per pedinare, il Miband pedina automaticamente il suo sonno quando lei l'indossa. Se lei trova delle questioni con il tempo lei ha dormito ed è svegliato, lei può redigerli a mano. Pedina il suo sonno, compreso il sonno profondo, il sonno di luce e sveglia il tempo ha basato anche sui suoi movimenti. Lei può dividere i dati di sonno facilmente, simile alla salute che pedina.Poiché usa appena un accelerometro, pedina il movimento delle sue mani per calcolare i suoi passi, simili alla maggior parte degli accessori di salute. La precisione di pedinare di sonno è anche non il migliore. Ogni tanto mostra che sono sveglio tra il sonno profondo. Mostra anche qualcosa ha chiamato "Pronto a dormire", come prima come 8PM. - Comments: 0

DOOGEE DG280 4.5 pollici IPS scherma Android4.4 1.3Ghz - 11 Dec 2014 08:21

Tags:

Doogee dondolerà il mercato con questo smartphone DOOGEE estremamente economico DG280. Il prezzo di questo dispositivo è senza precedenti fra tutti i telefoni di Doogee. DOOGEE LEO DG280 prenderà assolutamente l'attenzione pubblica con il suo prezzo basso ed il suo progetto carino colorito.

Con un esterno colorito, DOOGEE DG280 guarda dei bei giovani ed elegante che spiega i suoi ragazzi di operatori-il di bersaglio. Il progetto anti-diapositiva sul dorso evita il telefono che cade dalla sua mano.

A differenza della maggior parte dello smartphones, DOOGEE DG280 viene con un 4.5 pollici IPS scherma questo tempo. La risoluzione è il kinda basso ma non colpisce la sua esperienza visuale troppo cattiva. È equipaggiato con l'elaboratore di centro di cortile di MTK6582 DI 1.3GHz con 1GB RAM+8GB LA ROM (i sostegni hanno esteso la carta di TF fino a 32GB), e corre l'avanzato Android4.4 O.

È incassato con 1.3MP il davanti camera+5.0MP la macchina fotografica posteriore. Non perfezionare, ma per UNO smartphone così ECONOMICOo, non possiamo averlo entrambe le maniere. DOOGEE DG280 è ora in magazzino con $59,99 solo! Il migliore regalo per i bambini! Affrettarsi su e portarlo a casa. Laude Cyber X8

Il DOOGEE DG280 è uno smartphone di Androide colorito, disponibile nei progetti luminosi e con un corpo robusto impaurito. Tutta fuori prestazione non è che il DG280 riguarda, ma tenendo piuttosto i giovani operatori di telefono collegano su un budget.

Le descrizioni non vengono con molte sorprese e guardano simile a molta telefono di basso-fine da quest'anno ed includono un chipset di MT6582 di dual core di 1.3Ghz, 1GB RAM, SD di sim e micro doppio. Fino ad ora siamo insicuri della misura di schermo e di risoluzione. Il telefono sé ha un bell'aspetto e sarebbe una buona entrata in all'Androide Un campo per DOOGEE, ma per quanto sappiamo che esso lancerà con una versione di usanza di Androide 4,4 Kitkat. - Comments: 0

NO.1 S7 MT6582 Quad Core 13mp Fotocamera 1GB di RAM 16GB ROM - 08 Dec 2014 07:12

Tags:

L'ormai nota casa produttrice di telefoni cinesi ha rilasciato il No.1 S7 Lite è un clone del nuovo Galaxy s5 di casa Samsung. Ha un display da 5 pollici IPS, monta il sistema operativo Android 4.2 con tutte le relative funzionalità. Spinto da un processore quadcore da 1.3 Ghz accoppiata ad una GPU Mali-400. Ha il supporto per il G-sensor e permette di usare la tecnologia dell'Air Gesture, cioè si possono sfogliare le pagine della home, della galleria, di internet senza toccare il display ma solo con il gesto delle mani. La memoria Ram è di 1GB e 8GB di memoria interna. La batteria è di ben 2800mAh. La fotocamera anteriore è di 2.0 MP mentre quella posteriore da 8.0 MP dotata di flash led.

Il No.1 S7 otterrà sarà un dispositivo IP67, significarlo è completamente polvere resistente e può sostenere all'immersione in acqua da 15cm a 1 metro per 30 minuti. Sebbene non progettato come telefono attivo di stile di vita, i mezzi che di valutazione IP67 non dovreste avere bisogno di per preoccuparti troppo se rovesciate il liquido sul telefono o casualmente lo cadete in acqua bassa.

No.1 inoltre stanno dicendo che hanno compreso il riconoscimento dell'impronta digitale sul telefono, un mega-pixel migliorato 13 posteriore più velocemente con velocità automatico più veloce del fuoco che i dispositivi rivali e saranno completamente - compatibili con i dispositivi portabili popolari e dichiareranno che qualche cosa cosa che lavora allo S5 reale lavorerà allo S7. THL L969
Altri dettagli includono 1.7ghz un'unità di elaborazione del octacore MT6592, il 1Gb di RAM, USB 3,0 in modo da acceleri il trasferimento degli archivi sopra il cavo di dati di USB, l'esposizione a 5.1 pollici di FHD 1080, una macchina fotografica di 5 mega-pixel e uno spazio anteriori per una micro carta di deviazione standard. - Comments: 0

Xiaomi MiBand Allarme intelligente di Sonno-ciclo su TinyDeal.com - 02 Dec 2014 06:31

Tags:

Mentre la ferramenta di MiBand guarda essere su parità con concorrenti suoi, l'app è meno caratteristica-ricco, optando invece per una lettura diritta di metrica piuttosto che suggerimenti generosi su come migliorare. Per l'essere di tempo, non è compatibile con alcun apps di appropriatezza di responsabilità civile come Custode di Corsa e Progetta la Mia Appropriatezza. L'app è solamente anche, per Androide; nessuna versione di iOS è disponibile.

Una volta l'app di Nastro di Mi è scaricato e è installato, cambierà automaticamente alla lingua di set del Suo telefono, cinese o l'inglese. Sposarsi il Mi Nastro al Suo telefono via smartwatch bluetooth è rapido ed indolore, costringendo solo alcuni rubinetti rapidi a mettere su. Entri alcuno stats personale come età, altezza, e peso, e Lei è in viaggio. Nessun bisogno di prendere il Suo telefono con Lei su una passeggiata o corsa; gli app vogliono automaticamente sincronizzazione appena Lei ritorna in serie di Bluetooth.

Lei può regolare uno scopo quotidiano per quanti passi che lei mira portare, che dalla mancanza è regolato a 8.000. Dipendere dal suo progresso, facendo un gesto come se lei guarda un orologio da polso inciterà la Xiaomi MiBand per illuminare nel suo colore preferito: una luce per l'un-terzo, due luci per i due-terzi, tre luci per lo scopo completato. Le luci possono essere difficili vedere nella luce diretta del sole.

La sveglia allarma nell'appl. non sincronizza sfortunatamente con alcuna altre appl. di allarme lei potrebbe aver installato. L'allarme vibra delicatamente dei tre volte e poi giri via. Non ci è sonnellino o l'opzione farlo tiene a vibrare finché lei dà del genere di entrata, come un rubinetto o un altro gesto. Se non la sveglia ristabile lontano, poi lei dovrebbe avere un allarme di backup pronto.

Aspetto l'uso spilorcio di vibrazione e le luci è stato disegnato per conservare la batteria. È lavorato apparentemente, poiché la Xiaomi MiBand vanta la vita di batteria impressionante di 30 giorni. Ciò è lontano dal costo di quattro-giorno del Fitbit e l'Osso Mascellare 10. Quando corre basso, qualche minuti sul caricatore è tutto lei ha bisogno di per diversi più giorni di potere. Che significa meno accentua di se o non sta per morire, e più tempo ha speso effettivamente indossando il dispositivo e raccogliendo dei dati utili. - Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License