tiny8388 Blog

La pagina inclusa "clone:tiny8388" non esiste (creala adesso)

Doogee DG310 e THL T6S Recensione - 28 Oct 2014 07:32

Tags:

Dentro l'universo largo di telefoni cinesi che abbiamo attualmente la possibilità per accedere, uno dei marchi che fanno lentamente delle incursioni nel mercato è Doogee, che ha diversi modelli molto interessanti che abbiamo discusso già nelle altre revisioni ed alcuni altri rilasciando lentamente al mercato come Doogee DG310, che è il uno parliamo di.

È un dispositivo che può essere bene andato dentro la gamma media sebbene è abbastanza semplice paragonato alle altre estremità della stessa nicchia, ma ciò interesserà certamente a molte persone che non cerca uno spreco di potere o la tecnologia nelle loro mani e regola per qualcosa di semplice.

Il suo progetto è molto moderno e dimentica degli angoli che entrambi vantano delle altre estremità, preferendo delle linee curvato che altri dispositivi sull'uso di mercato ora, e ha anche uno spessore di circa 7,9 millimetri.

THL è una delle società più popolari del mercato Asiatico ed è nell'espansione piena del suo catalogo magnifico. Uno dei loro modelli recentissimi è il THL T6S, uno smartphone semplice e magro disegnato.

Per questo nuovo modello che il successo giusto il mercato, THL ha cercato l'ispirazione dai progetti di altri telefoni sopraffini e ci porta questo progetto, che nella sua semplicità mente la sua bellezza. Ha uno schermo molto magro di di 5 pollice con la tecnologia di IPS. Con la sua tecnologia di JDI consegue l'alta densità di pixel che prende delle immagini molto affilate.

Il THL T6S porta dentro esso un MTK6582M 1,3 elaboratore di GHz, una delle versioni più popolari del fabbricante, che è capace di giocare di 720p il video senza rompere uni giochi di sudore e gioco con 3D la grafica che fornisce la grande prestazione grazie a GPU Mali 400 di 533MHz. Un'altra caratteristica di quest'elaboratore è che è creato usando un la tecnologia e la Corteccia di 28 nanometer A7, dunque il consumo è abbastanza basso.

Usa l'O l'Android 4.4.2 KitKat, caratterizzando la gestione migliorata della galleria di foto, la ricerca di voce funziona più preciso, l'accesso a Google e completa Ora la compatibilità con le domande più popolari di Negozio di Gioco. Inoltre lei non avrà dei problemi di spazio, poiché THL T6S viene con 8 GB di memoria interna, lei può allargarsi sempre via la carta di SD fino a un Massimo di 32GB. - Comments: 0

Trovate DOOGEE DG2014 VS Doogee DG700 - 23 Oct 2014 08:03

Tags:

Il primo modello è DOOGEE F1 Turbo Mini. Smartphone è una versione ridotta del popolare DOOGEE DG2014. dispositivo avrà un display da 4,5 pollici, 1GB di RAM, 8 GB di ROM e tecnologia analogica NFC - HotKnot.
Modello successivo DOOGEE F2 Ibiza. Si tratta di uno smartphone da 5 pollici con un display QHD modesto.
Doogee DG850, sarà probabilmente il più attraente in termini di funzionalità. Lo smartphone sarà dotato di un display da 5 pollici HD, fotocamera da 5 megapixel su e da 8 megapixel, 1 GB di RAM e 16 GB di ROM. Chip Hitman sarà di nuovo pannello a sfioramento e infrarossi. Ad esempio, il pannello a sfioramento vi permetterà di scattare immagini con un solo tocco su di esso, ma grazie alla porta a infrarossi può essere controllato TV, aria condizionata e simili.

La più bella è l'ultimo modello - DOOGEE F3 Europa. Macchina riceve un display HD da 5 pollici con Gorilla Glass, una fotocamera da 5 megapixel e su 8 megapixel, supporto di controllo gesto, 1 GB di RAM e 8 GB di ROM.

Doogee DG700 è uno smartphone abbastanza futuristico. Non si può semplicemente chiamare l'unità sottile, ma sembra abbastanza stabile da quello che potrebbe rendere lo smartphone adatto per uso esterno. Se questa è la parte Doogee pensava così, non è stato ancora tradito. All'interno Doogee utilizza il processore MT6582 Quad Core, 1 GB di RAM e 8 GB di storage. La batteria è molto grande caduta con 4.000mAh e dovrebbe fare per una durata della batteria impressionante. Le telecamere delude con 5 e 2 megapixel, purtroppo. Vi è, tuttavia, un Goodie eccezionale: un pulsante hardware aggiuntivo che può essere programmato. Il display dovrebbe essere nel range di 4.5 pollici con risoluzione QHD, proprio come DG800. Il prezzo dello smartphone dovrebbe essere molto bassa, indicazioni precise in quanto non c'è ma. - Comments: 0

ZOPO ZP999: specifiche tecniche, data di uscita e prezzo ufficiali - 20 Oct 2014 07:40

Tags:

Finalmente è stato svelato al grande pubblico il nuovo ZP999: si tratta del famoso upgrade di Zopo ZP998 che avevamo già recensito per voi. Questo nuovo modello della casa cinese svela subito alcune particolari differenze perché se per design rimane più o meno invariato, ci sono diverse novità che non si possono non apprezzare e su tutte si tratta della versione LTE del processore MediaTek, ora diventato un MTK 6595, abbinato ad un nuovo vetro in zaffiro per la protezione del display.
Analizziamo più attentamente le differenze e studiamo il nuovo Zopo ZP999: il processore si chiama MTK 6595M, la cui M finale indica che si tratta di una versione depotenziata, con una velocità di clock inferiore negli 8 core a disposizione. L’architettura rimane la famosa BIG.little che permette di attivare i core in modo separato in modo da gestire efficientemente l’energia e quindi anche le operazioni quotidiane cercando di non impattare eccessivamente sull’autonomia. Le frequenze saranno rispettivamente 2 GHz e 1.5 GHz. Questo chip Mediatek implementa, inoltre, su Zopo ZP999 la nuova tecnologia HotKnot che è una sorta di alternativa alla tecnologia NFC che ancora deve “esplodere” almeno qui da noi, e che sfrutta una serie di sensori installati sul display touchscreen per permettere l’abbinamento tra dispositivi diversi. Sicuramente sarà interessante capire come sfruttare questa nuova tecnologia, almeno inizialmente quando non ci saranno molti smartphone abilitati. Dal punto di vista della memoria RAM si passa da 2 GB a 3 GB, sicuramente per renderlo più competitivo con i top di gamma attuali.
L’integrazione più interessante di Zopo ZP999(Trovate questo prodotto a: JIAKE G910), da molti ritenuto un rivale di Meizu MX4, è poi quella del vetro zaffiro, su cui l’azienda cinese ha posto molta enfasi in ambito di presentazione, segnalando ovviamente l’aumento della resistenza del nuovo vetro, la presenza di 46 strati di pellicola super-sottile che ha il compito di limitare i riflessi della luce.
Il nuovo smartphone cinese Zopo ZP999 sarà disponibile in Italia dal rivenditore Zopomobile.it a partire da Novembre 2014 mentre su altri siti internazionali è possibile già preordinarlo ma non è conosciuta la data di effettiva spedizione, anche se il periodo dovrebbe coincidere con qualche giorno di anticipo se si acquista dall’estero. Il prezzo è di 399$, che dovrebbe coincidere in un prezzo leggermente superiore ai 320€ e, in caso di acquisto dall’estero, anche di eventuale dogana con tasse. - Comments: 0

Cubot S168 cellulari android prezzi bassi - 08 Oct 2014 07:48

Tags:

Ha un schermo IPS di tipo HD / LTPS LCD con gamma completa 178 gradi di visione, attraverso la quale si può godere di immagini quasi naturali con perfetta chiarezza e qualità. Il display da 5 pollici multi-touch include funzionalità di 16M colori e una risoluzione di 960 × 540 pixel, anche se non è il più grande, è porporcionará una vista eccellente della zona di interazione per gli utenti.
Include una fotocamera posteriore da 8.0 MP con flash che consentono di catturare ogni momento sul video o fotografia, e se ciò non bastasse è anche possibile deliziare prendendo selfies con fotocamera frontale di 5,0 MP. Siamo abituati a vedere i telefoni entry level lanciano con le caratteristiche appariscente come uno scanner di impronte digitali o un monitor della frequenza cardiaca, ma Cubot sono concentrandosi sulle funzioni semplici per la nuova S168.
Il nuovo modello Cubot S168 è disponibile per l'acquisto online da Tinydeal per un prezzo di $ 99.99, piuttosto a buon mercato se si considera le caratteristiche e tutto ciò che può offrire questo Smartphone. E meglio di tutti, è già al 100% sbloccato per qualsiasi operatore nel mondo, ma si dovrebbe controllare se il vostro operatore di rete è supportata. A 99,99 dollari il telefono è ben ragionevoli e hardware è su quello che ci aspettiamo da un dispositivo entry-level. Un processore quad-core, 1GB di RAM, 5 pollici 960 x 540 schermo, Android Kitkat e OTG.
Dual SIM e di una scheda SD fino a 32GB carte sono lì e fotocamera anteriore sono 8 mega-pixel e 5 mega-pixel posteriore. Non c'è nulla di 'wow' sulla Cubot smartphone cinesi android, che potrebbe effettivamente funzionare in suo favore. Senza gli espedienti appariscente, Cubot potrebbe aver spera trascorso un po 'più di tempo per l'ottimizzazione e costruire di qualità con la S168! Incrociamo le dita. - Comments: 0

CHUWI V17HD, 7 pollici tablet economico - 05 Oct 2014 08:05

Tags:

Buongiorno a tutti, oggi parliamo di un modello già molto popolare in CinaCHUWI V17HD, un android 4.4 tablet da 7 pollici ad IPS schermo di ottimo rapporto qualità prezzo.
Sistema Operativo: Android 4.4.2

CPU: Rockchip RK3188 ARM Cortex-A9 Quad-core a 1.4GHz
GPU: Mali-400 MP4
—RAM:512MB DDR3 / ROM: 4GB
Con uno schermo IPS da 7 pollici è comodo portare con se, ma anche meglio che si prende un holder per vedere i film senza tenerlo in mano. Dalle foto di test vediamo come funziona con vari test. La prima foto rivela lo screenshot durante un gioco, anche che la risoluzione non arriva a HD si vede benissimo le immagine e non si apre bagliore. Mentre l'altra indica come le foto sono rivelate nel device, belle di colori vivaci.
Dai test vediamo che punta vicino ai modelli di grandi marchi internazionali, come samsung e sony, ma ad un prezzo molto più basso. Durante i giochi vediamo che il device funziona bene con gravità ed è rivelato abbastanza fluido con i giochi di velocità.
Supportando Miracast con android 4.4, si può trasferire data anche via wifi e OTG slot, con una fotocamera anteriore possiamo fare anche selfie. Supporta TF card 32G al massimo.
Il marchio Chuwi è conosciuto come un produttore che offre prodotti economici ma di qualità niente scesa, insieme con V17HD troviamo anche molti altri modelli di CHUWI con caratteristiche soddisfacenti. - Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License