tiny8388 Blog

La pagina inclusa "clone:tiny8388" non esiste (creala adesso)

Nokia phablet tablet notebook -Tinydeal - 05 Nov 2013 06:39

Tags:

Da mesi, si parla di un tablet Nokia con Windows RT, ma l'azienda ha sempre mantenuto alto il riserbo su questo prodotto… fino ad oggi. Un'immagine teaser ci conferma il vicino lancio di un nuovo smartphone Lumia (forse un phablet?), di un tablet 7 android Windows e a sorpresa anche di un notebook. Come indica l'illustrazione, Nokia terrà l'evento per la stampa il 22 ottobre ad Abu Dhabi anche se saranno organizzate delle presentazioni contemporaneamente in altre parti del mondo (ad esempio alle 8 di mattina dello stesso giorno in UK). Cosa bolle in pentola?
Stando al teaser, Nokia presenterà uno smartphone, un tablet ed un computer portatile. Se sui primi due dispositivi erano già emerse alcune indiscrezioni, foto rubate e altre informazioni, il notebook invece è una vera sorpresa. Il primo smartphone è in realtà un phablet, chiamato Nokia Lumia 1520, con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di memoria RAM, 32GB di storage, display da 6 pollici (1080p) e sistema operativo WP8. Il tablet dovrebbe prendere il nome di Nokia Lumia 2520 e, come il phablet, essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 800 ma con display da 10.1 pollici IPS Full HD (1920 x 1080 pixel) e fotocamera di alta qualità sul retro. Il sistema operativo dovrebbe essere Windows RT, confermato dal logo Windows sulla cornice.
L'ospite d'onore sarà però il notebook. Non era mai emersa prima di oggi questa informazione e, dobbiamo ammettere, che ci ha lasciato di stucco. L'immagine ritrae un ultraportatile forse da 10-11 pollici dalle linee semplici ma probabilmente con una cerniera snodabile che lo trasformerà in un tablet (qualcosa di simile all'IdeaPad A10?). E' impossibile ipotizzare l'equipaggiamento hardware, ma il notebook non riporta il logo Windows sulla cornice quindi potremmo escludere che si tratti di un tablet più grande con tastiera dock abbinata. E' più probabile che sia un mini-notebook con Windows 8. Ancora pochi giorni e l'attesa sarà terminata.
Il video che potete vedere qui sotto è un piccolo assaggio, o forse un semplice suggerimento, sul primissimo tablet Nokia basato probabilmente sul sistema operativo MeeGo. Non abbiamo al momento molte informazioni sul prodotto, sulle caratteristiche tecniche, sul prezzo o sul nome del device, ma ormai da tempo ricorre frequentemente in Rete un nome "Tabco".
Nelle ultime ore, invece, si è diffuso sul Web in modo virale un video, la cui regia sembra essere firmata da Nokia. In un piccolo frammento del filmato si riconosce un tablet 7 pollici android "anonimo", che alcuni hanno già nominato Nokia TabCo. In occasione del WWDC 2011 di San Francisco, il principale evento dedicato al mondo Apple, il team di TabCo ha sorpreso tutti con lo slogan "Dimenticate la frutta", scritto in cielo da un aereo proprio sopra il tetto del Moscone Center.
Vi proponiamo in questa notizia tutti i video (dal più recente al più vecchio) pubblicati da WhoisTabCo, alcuni dei quali ricchi di interessanti indizi. Secondo voi è vicino il tablet Nokia Tabco? - Comments: 0

Hp envy rove 20 tabletop pc mobile allinone device-Tinydeal - 04 Nov 2013 07:59

Tags:

Poiché il numero di aziende produttrici di dispositivi da tavolo diventa più grande ogni giorno, HP è solo uno di quelli che ha recentemente pubblicato il suo nuovo prodotto. L'HP ENVY Rove 20, secondo il suo produttore è un dispositivo all-in-one, che prende di mira la portabilità e schermo di grandi dimensioni come le sue principali caratteristiche distintive. E 'disponibile presso il negozio del produttore ufficiale a 979,99 dollari, ma tablet cellulare android Amazon sta vendendo a 949,00 dollari, che è un valore molto più economico.
Dal momento che abbiamo già detto il prezzo, una delle cose migliori di HP Envy 20 Rove è che è più conveniente rispetto altri PC disponibili sul mercato da tavolo. La fascia di prezzo è ancora un po 'troppo per alcune persone, ma l'acquisto di questo dispositivo significa sicuramente risparmiare qualche soldo. In termini di caratteristiche di base, la seconda cosa migliore di questo gadget all-in-one è la sua fonte di energia incredibile. Quando la capacità della batteria a 6 celle 62Whr è stato testato, in mostra più di tre ore di durata della batteria per la riproduzione video - il che significa almeno due film che l'utente può guardare senza collegare il dispositivo. E 'inoltre alimentato dal sistema operativo Windows 8 quindi ci saranno le applicazioni aggiuntive che possono essere esplorati. Infine, questo tablet cinesi 3g HP ha due altoparlanti e un subwoofer ed è supportato da Beats Audio. Quindi, i consumatori possono aspettarsi i suoni ad alta definizione con effetti per basso chiaro e ricco che non si accumulano distorsioni anche quando utilizzato ad alto volume.
Tuttavia, non tutte le cose che vengono con l'HP ENVY Rove 20 sono positivi. Ci sono anche un paio di cose nel pacchetto che deve essere migliorato. Per uno, pesa troppo. Anche se ci aspettavamo che il formato 20-spostato lentamente diagonale schermo ha bisogno di un certo supporto, sembra che questo apparecchio da tavolo ricco di più di quello di cui ha bisogno. In particolare, pesa almeno £ 12,27. Al contrario, l'ENVY Rove 20 non è stato in grado di confezionare abbastanza in termini di unità di elaborazione centrale. Il Haswell core chipset Intel i3 è una buona cosa, ma la 1.7 GHz può non essere sufficiente per eseguire il tutto senza soluzione di continuità. Ebbene, essa può, ma sarà perché i 1600 x 900 pixel di risoluzione dello schermo non supportano la completa visualizzazione 1080p HD. Purtroppo, ha solo tecnologia IPS 720p HD.
Come un dispositivo di punta dal suo produttore, la HP ENVY Rove 20 è un tavolo PC ragionevole che è compatibile per le famiglie con bambini che amano giocare giochi come Angry Birds e anche Monopoli. Il prezzo sembra ragionevole anche se sarebbe meglio se avesse uno schermo più interattivo e ad alta risoluzione.
Cosa ti piace del nuovo cellulare all-in-one HP ENVY Rove 20? - Comments: 0

Il Lenovo Yoga Tablet-Tinydeal - 01 Nov 2013 08:49

Tags:

Martedì sera , sono andato a un evento a Los Angeles per Lenovo . Ho scritto di recente per la crescente ondata di interesse , compresse a basso costo di Windows che sono imminenti , di cui Lenovo ha uno, ma questo era di introdurre una diversa dei loro nuovi prodotti , il tablet di Yoga che corre Android 4.2.2 .
Non ho avuto tempo di provare davvero l'unità del tutto , ma ha alcune cose davvero uniche , intriganti su di esso , il che è raro per un protezione schermo tablet in questi giorni . Più in particolare , ha una durata della batteria di 18 ore , che è notevole . ( Per essere chiari , che il numero è in condizioni ideali . ) E con una spina microUSB , questa batteria di lunga durata può essere utilizzato per ricaricare altri dispositivi, in particolare il telefono cellulare, in modo da non dovete necessariamente portare una batteria di riserva . Inoltre , a differenza di altre tavolette , questo non è completamente piatto - ha una sorta di rotonda " maniglia " sul lato . Questo rende per una migliore, più confortevole presa , ed è anche in grado di piegare verso il basso per una posizione di supporto inclinabile per la digitazione, o come un supporto completo per la visione di film .
(Io non sono al 100 per cento venduti su di esso E rende più facile per tenere il tablet , anche se si aggiunge un po 'di peso . - . In tutta onestà , credo che è dove le batterie sono installate che permettono di lunga vita , ma significa anche la sua schiena non fisserà perfettamente piatto . non è un problema di tutti, però, e alcune persone possono amare i benefici di esso . soprattutto se è quello che permette le 18 ore di durata della batteria. )
Le specifiche sono buona, non eccezionale . Dispone di 1 MB di RAM e 16 GB di capacità . Non ha la più alta risoluzione , né è il più potente, ma il display è molto croccante , e l'unità è estremamente reattivo. Si tratta in entrambi 8 " e 10 " modelli .
Mi piace che i due diffusori sono sul davanti - e il pulsante di controllo del volume "su" abilmente sarò su anche quando si schiaccia l'estremità tablet per fine . E il suono era sorprendentemente rispettabile - un po 'sottile , naturalmente, ma abbastanza croccante. Anche se la capacità non è grande , ha uno slot microSD per espandere la memoria . E c'è uno slot per una scheda SIM . Utilizza un processore di fascia più bassa MTK , ma come ho detto sopra , l'unità sembra reattivo , e per di più questo processore MTK consente il prezzo di essere incredibilmente basso . L' 8 " modello è solo $ 249 , e il 10" è di soli $ 299.
Per quanto riguarda il processore , si correva clip di YouTube senza problemi , anche se c'era di tanto in tanto un po 'di problema con la memorizzazione nella cache. Ho anche controllato il "Watch ESPN " app , che permette di vedere tutto ciò che è su uno qualsiasi dei canali ESPN in diretta . Dopo alcuni secondi, ottenendo l' immagine pulita inizialmente - pixilated , ha funzionato piuttosto bene .
Quello che sto anche incuriosito da è un accessorio che è disponibile per il 10 " tablet : . Una tastiera Bluetooth che funge anche da copertura dello schermo E 'venduto a 70 dollari non ho avuto la possibilità di provare questo però, così ho don' . t hanno alcuna reazione al modo in cui funziona .
Per coloro che tengono sotto controllo tali cose ( no pun intended) , l'evento è stato ospitato da Ashton Kutcher , che in un video divertente ha spiegato che lui non era solo un portavoce , ma è stato assunto da Lenovo come ingegnere di progetto , completo di nome tag e box .
Tutto sommato , il Lenovo Yoga è una voce molto interessante nel mondo tablet gps Android , che offre diverse funzionalità che standout come non comuni . Con compresse di Windows sulla loro strada , è un momento interessante per il mercato. - Comments: 0

Samsung Galaxy S4, aggiornamento ad Android 4.3 anche in Italia, ecco come installarlo-Tinydeal - 31 Oct 2013 09:23

Tags:

Samsung ha iniziato il roll-out della più recente versione di Android disponibile il 17 ottobre, come avevamo riportato in questa pagina. Pubblicato in un primo momento solamente per gli utenti tedeschi (almeno in via ufficiale), l'aggiornamento ad Android 4.3 per i Galaxy S4 è arrivato anche per i possessori italiani.
Come avevamo riportato precedentemente, Android 4.3 introduce molteplici novità aggiuntive non visibili, che permettono di avere miglioramenti dal punto di vista prestazionale sul top di gamma sudcoreano. Primo fra tutti l'introduzione del TRIM, che garantisce una gestione migliore dei file immagazzinati nel dispositivo, oltre al supporto alle OpenGL 3.0.
Per conoscere ulteriori novità sull'ultimo aggiornamento per cellulari di marca Samsung Galaxy S4, potete recarvi in questa pagina. L'installazione dell'aggiornamento è al momento disponibile solamente tramite Kies, mentre per l'aggiornamento via OTA (over-the-air), che permette di installare Android 4.3 Jelly Bean sul sistema precedentemente utilizzato, sarà disponibile a breve.
Samsung aveva promesso all'evento Unpacked 2013 Episode 2 che il roll-out di Android 4.3 per Galaxy S4 sarebbe arrivato entro la fine di ottobre. La previsione si è rivelata corretta dal momento che la società sudcoreana ha iniziato a diffondere l'aggiornamento partendo dalla Germania per il suo dispositivo top di gamma (GT-I9505).
Non sono previste modifiche dal punto di vista grafico, tuttavia i miglioramenti non visibili sono molteplici, fra cui ottimizzazioni del codice e performance leggermente migliorate rispetto al passato. Galaxy S4 adesso sembra più veloce e nei benchmark risponde con risultati sensibilmente più elevati, come riportato dallo stesso SamMobile che ha diffuso la notizia. Su AnTuTu si ottengono risultati intorno ai 30.000 punti, rispetto ai 25.000 fatti registrati dalla versione precedente.
In un primo changelog riportato dallo stesso SamMobile si legge che è stato aggiunto il supporto ad OpenGL 3.0, al Galaxy Gear e al TRIM, quest'ultimo elemento indispensabile per la gestione dei contenuti sullo storage flash integrato, che permette di avere sensibili miglioramenti dal punto di vista prestazionale. È migliorata la gestione della RAM, mentre è stato implementato KNOX. Samsung Wallet adesso è preinstallato nel sistema operativo ed si vedono miglioramenti per quanto riguarda la riproduzione dei colori sullo schermo.
È presente una nuova tastiera nativa e un nuovo Tinydeal.com Samsung Browser, in cui è abilitata in via predefinita la modalità a pieno schermo, con una nuova interfaccia per le tab aperte ed altre novità di minore entità. Cambia anche il firmware per la fotocamera, mentre sono visibili alcune piccole modifiche grafiche nell'app Contatti, nel widget Torcia e nelle finestre di avviso.
Come di consuetudine, Android 4.3 verrà rilasciato in fasi separate su Galaxy S4 in tutto il mondo, anche se dovrebbe essere diffuso in tempi brevi, così come anche in Italia. - Comments: 0

Nokia Lumia: vendite record nel Q3 con 8.8 milioni di unità! -Tinydeal - 30 Oct 2013 08:42

Tags:

Le indiscrezioni sulle vendite di terminali Lumia diffuse pochi giorni fa dal Wall Street Journal hanno trovato da poco conferma, grazie all’ufficializzazione dei dati proveniente da Nokia stessa. L’autorevole quotidiano statunitense aveva dichiarato che l’azienda finlandese avrebbe venduto non meno di 8 milioni di accessori per Nokia Lumia (ved. precedente news), cifra che è stata non soltanto confermata, ma anche superata dal dato ufficiale degli 8.8 milioni di pezzi venduti nel penultimo trimestre del 2013.
Un nuovo record per l’azienda finlandese, che aveva venduto 7.4 milioni di smartphone Lumia nel secondo quarto del 2013, a conferma di un trend in costante crescita che lascia ben sperare sulla diffusione dei device Lumia in prospettiva futura (al di là di chi concretamente si occupera di gestire la divisione mobile di Nokia). Significativo appare anche il passo avanti rispetto alle vendite ottenute nello stesso periodo dell’anno precedente ( 2.9 milioni di unità vendute nel Q3 2012) e l’ammontare complessivo di unità vendute nel 2013 sino alla data del 30 settembre (36.1 milioni di Lumia).
Ulteriore dato da segnalare riguarda il consistente passo avanti compiuto nel mercato USA, con 1.5 milioni di unità vendute nel Q3 2013, dato che si traduce in un incremento del 400% delle vendite rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Le vendite degli smartphone Lumia dovrebbero ricevere un ulteriore incremento nell’ultimo trimestre dell’anno, grazie all’arrivo del nuovo top gamma Lumia 1520 e alla parallela riduzione di prezzo dei modelli già commercializzati.
Nokia Lumia 1520 è il nuovo Windows Phone top di gamma della casa finlandese, destinato a raggiungere il mercato in Italia al prezzo di listino di 699 euro. È già possibile prenotare Nokia Lumia 1520, presso NStore, versando un anticipo di 99 euro a titolo di caparra. L’avvio delle consegne è previsto per fine novembre 2013.
Nokia Lumia 1520 è stato svelato nel corso dell’evento Nokia World 2013 di Abu Dhabi. Si tratta del primo cellulare intelligente equipaggiato con sistema operativo mobile Windows Phone 8 a esibire un display con diagonale da 6 pollici.
Nokia è impegnata da tempo per sviluppare soluzioni di imaging per la serie Nokia Lumia in grado di offrire un’esperienza utente ai massimi livelli. La scocca posteriore di Nokia Lumia 1520 ospita una fotocamera da 20 megapixel a tecnologia PureView assistita da un flash Dual LED. Il sensore della digicam è più largo del 50% rispetto ai sensori in dote alla maggior parte degli smartphone sul mercato. Il che significa poter raccogliere più luce. A questa soluzione si combina l’adozione di ottiche a sei elementi firmate Carl Zeiss.
Nokia Lumia 1520 dispone inoltre del sistema OIS (Optical Image Stabilization). La stabilizzazione ottica dell’immagine permette di ottenere scatti fotografici migliori pur in condizioni di scarsa luminosità, rimuovere gli effetti prodotti dal tremolio delle mani e implementare la resa dei video. La fotocamera principale di android mtk6577 Nokia Lumia 1520 supporta la registrazione di filmati HD 1080p a 30 fps.
Nokia Lumia 1520 condivide con Nokia Lumia 1020 l’impiego di una tecnologia proprietaria di oversampling. Gli algoritmi in dote alla prima versione del software per Nokia Lumia 1020 sono stati implementati e con Nokia Lumia 1520 gli utenti sperimenteranno una resa più naturale e una minore quantità di rumore digitale, ha evidenziato Juha Alakarhu, guida della divisione Imaging Technology presso Nokia. - Comments: 0

LG annuncia ufficialmente G Flex-Tinydeal - 29 Oct 2013 08:42

Tags:

Nel corso della giornata di ieri il colosso coreano LG ha ufficialmente annunciato il proprio primo dispositivo dotato di display OLED curvo. Dopo Samsung Galaxy Round il panorama Tinydeal.com smartphone si arricchisce di una seconda proposta che offre come propria caratteristica principale un display flessibile.
Lo smartphone in questione prende il nome di LG G Flex e porta in dote uno schermo da 6 pollici di diagonale alla risoluzione di 1280x720 pixel dal profilo verticale curvo, un processore Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria dedicata allo storage e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.
Le dimensioni della proposta LG sono di 7,9mm per quanto rigurada lo spessore, 160,5 mm per l'altezza e 81,6 mm per lo spessore. Il peso complessivo della soluzione è di 177 grammi, complice anche la batteria da ben 3500 mAh di capacità.
Come accaduto per Samsung Galaxy Round, anche LG G Flex sarà, almeno inizialmente, una esclusiva per il mercato coreano. Ancora non abbiamo idea di quale possa essere il costo della soluzione che non sarà certamente a buon mercato.
Molto probabilmente alla fine di questa settimana il produttore coreano si renderà protagonista di un altro importante annuncio. Nexus 5 appare infatti ormai molto vicino.
Alcune settimane fa LG ha annunciato di aver sviluppato con successo il primo modello di batteria ricurva, anche se le sue applicazioni, seppur intuibili, erano rimaste ignote. Solo oggi abbiamo la possibilità di asserire che il particolare modello di batteria è a bordo del neo-presentato LG G Flex, primo smartphone di casa LG dotato di display curvo.
Il Samsung Galaxy Round, device della concorrente casa coreana, monta infatti una batteria convenzionale, stretta e lunga, ma non curva. LG ha invece adoperato una tecnologia da essa brevettata, denomina Stack & Fold, che consente di modellare le celle della batteria nella forma desiderata.
Ciò è stato fatto per ridurre al minimo gli spazi “morti” all’interno dello smartphone quad core, ma per dotarlo, allo stesso tempo, di una batteria più che adeguata per gli standard di un display da 6″: si parla infatti di un componente con capacità di ben 3500mAh. - Comments: 0

iPhone 4S 16GB con piano All-In 2 GB a 17,90 Euro al mese con Tre-Tinydeal - 28 Oct 2013 09:18

Tags:

Con un importo di 20 euro al mese per 30 mesi e un anticipo iniziale di 150 euro, con Tre è possibile acquistare un smartphone mtk6589 Apple iPhone 4S 16 GB assieme a uno dei piani tariffari tutto incluso All-In con 2 GB di traffico dati, minuti e SMS.
Come abbiamo spiegato nella prima pagina di questo approfondimento, con il piano Scegli 20 si pagano 20 euro al mese per l'acquisto del telefono e la stessa cifra viene riaccreditata sotto forma di credito telefonico. E' previsto anche l'anticipo iniziale, che tuttavia viene restituito a rate nei 12 mesi successivi allo scadere del vincolo.
Per iPhone 4S 16 GB + All In Large 2 GB spendo 750 euro in 42 mesi, pari a 17,90 euro al mese
Facciamo i conti - Considerato che l'offerta è destinata ai clienti che passano a 3, si deve inizialmente sostenere un costo di attivazione (di solito 30 euro) che comuque viene integralmente restituito come credito telefonico. Una volta fatto il passaggio, posso scegliere di attivare subito l'offerta Scegli 20 con il telefono incluso. Assieme a essa, devo versare anche l'anticipo di cui abbiamo parlato in precedenza (150 euro).
Siccome ogni inizio mese vengono scalati e riaccreditati 20 euro per l'acquisto dello smartphone, li posso riutilizzare per pagare uno dei piani ricaricabili All-In 2GB. Posso tranquillamente optare per quello Large da 10 euro al mese (2,50 euro alla settimana), che tra l'altro è uno dei più vantaggiosi attualmente in commercio, che include 800 minuti, 800 SMS e 2 GB.
Così facendo, ho un telefono e un piano tariffario che pago in totale, nell'arco di 30 mesi, 750 euro. Tuttavia per un altro anno ancora posso continuare a inviare SMS, chiamare e navigare 'gratuitamente', poichè mi viene restituito l'anticipo di 150 euro. In sostanza, 750 euro li posso ammortizzare in un arco di 42 mesi.
Questa somma equivale a circa 17,90 euro al mese. Un prezzo interessante.
In un'altra pagina di questo approfondimento, avevamo fatto il conto che si poteva avere la versione 8 GB dello smartphone, con tanto di piano tariffario, a un prezzo più vantaggioso: addirittura 13,60 euro al mese.
Eventalmente è possibile sfruttare anche la promozione 3Supervaluta, che offre 150 euro di rimborso se si porta un vecchio telefono e sconta l'importo della tassa di concessione governativa. Questa promozione può essere sfruttata solo con un piano in abbonamento "Top".
Presentato a Ottobre del 2011, mtk6589 dual sim è stato il modello sul quale ha fatto l'esordio Siri. Ultimo della gamma con schermo a 3,5 pollici, ha una fotocamera principale a 8 Megapixel con flash e registrazione video Full HD, 8 GB di memoria interna non espandibile, processore Apple A5 dual core e un design sofisticato in vetro nella parte posteriore. - Comments: 0

pagina 3 di 3« precedente123

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License