Doogee DG310 e THL T6S Recensione

28 Oct 2014 07:32
Tags

Back to list of posts

Dentro l'universo largo di telefoni cinesi che abbiamo attualmente la possibilità per accedere, uno dei marchi che fanno lentamente delle incursioni nel mercato è Doogee, che ha diversi modelli molto interessanti che abbiamo discusso già nelle altre revisioni ed alcuni altri rilasciando lentamente al mercato come Doogee DG310, che è il uno parliamo di.

È un dispositivo che può essere bene andato dentro la gamma media sebbene è abbastanza semplice paragonato alle altre estremità della stessa nicchia, ma ciò interesserà certamente a molte persone che non cerca uno spreco di potere o la tecnologia nelle loro mani e regola per qualcosa di semplice.

Il suo progetto è molto moderno e dimentica degli angoli che entrambi vantano delle altre estremità, preferendo delle linee curvato che altri dispositivi sull'uso di mercato ora, e ha anche uno spessore di circa 7,9 millimetri.

THL è una delle società più popolari del mercato Asiatico ed è nell'espansione piena del suo catalogo magnifico. Uno dei loro modelli recentissimi è il THL T6S, uno smartphone semplice e magro disegnato.

Per questo nuovo modello che il successo giusto il mercato, THL ha cercato l'ispirazione dai progetti di altri telefoni sopraffini e ci porta questo progetto, che nella sua semplicità mente la sua bellezza. Ha uno schermo molto magro di di 5 pollice con la tecnologia di IPS. Con la sua tecnologia di JDI consegue l'alta densità di pixel che prende delle immagini molto affilate.

Il THL T6S porta dentro esso un MTK6582M 1,3 elaboratore di GHz, una delle versioni più popolari del fabbricante, che è capace di giocare di 720p il video senza rompere uni giochi di sudore e gioco con 3D la grafica che fornisce la grande prestazione grazie a GPU Mali 400 di 533MHz. Un'altra caratteristica di quest'elaboratore è che è creato usando un la tecnologia e la Corteccia di 28 nanometer A7, dunque il consumo è abbastanza basso.

Usa l'O l'Android 4.4.2 KitKat, caratterizzando la gestione migliorata della galleria di foto, la ricerca di voce funziona più preciso, l'accesso a Google e completa Ora la compatibilità con le domande più popolari di Negozio di Gioco. Inoltre lei non avrà dei problemi di spazio, poiché THL T6S viene con 8 GB di memoria interna, lei può allargarsi sempre via la carta di SD fino a un Massimo di 32GB.

Comments: 0

Add a New Comment

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License