Trovate DOOGEE DG2014 VS Doogee DG700

23 Oct 2014 08:03
Tags

Back to list of posts

Il primo modello è DOOGEE F1 Turbo Mini. Smartphone è una versione ridotta del popolare DOOGEE DG2014. dispositivo avrà un display da 4,5 pollici, 1GB di RAM, 8 GB di ROM e tecnologia analogica NFC - HotKnot.
Modello successivo DOOGEE F2 Ibiza. Si tratta di uno smartphone da 5 pollici con un display QHD modesto.
Doogee DG850, sarà probabilmente il più attraente in termini di funzionalità. Lo smartphone sarà dotato di un display da 5 pollici HD, fotocamera da 5 megapixel su e da 8 megapixel, 1 GB di RAM e 16 GB di ROM. Chip Hitman sarà di nuovo pannello a sfioramento e infrarossi. Ad esempio, il pannello a sfioramento vi permetterà di scattare immagini con un solo tocco su di esso, ma grazie alla porta a infrarossi può essere controllato TV, aria condizionata e simili.

La più bella è l'ultimo modello - DOOGEE F3 Europa. Macchina riceve un display HD da 5 pollici con Gorilla Glass, una fotocamera da 5 megapixel e su 8 megapixel, supporto di controllo gesto, 1 GB di RAM e 8 GB di ROM.

Doogee DG700 è uno smartphone abbastanza futuristico. Non si può semplicemente chiamare l'unità sottile, ma sembra abbastanza stabile da quello che potrebbe rendere lo smartphone adatto per uso esterno. Se questa è la parte Doogee pensava così, non è stato ancora tradito. All'interno Doogee utilizza il processore MT6582 Quad Core, 1 GB di RAM e 8 GB di storage. La batteria è molto grande caduta con 4.000mAh e dovrebbe fare per una durata della batteria impressionante. Le telecamere delude con 5 e 2 megapixel, purtroppo. Vi è, tuttavia, un Goodie eccezionale: un pulsante hardware aggiuntivo che può essere programmato. Il display dovrebbe essere nel range di 4.5 pollici con risoluzione QHD, proprio come DG800. Il prezzo dello smartphone dovrebbe essere molto bassa, indicazioni precise in quanto non c'è ma.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License