Custodie protettive per iPhone 5/5S, alcune nuove proposte di SBS Mobile

12 Aug 2014 04:17
Tags

Back to list of posts

iPhone 5S è sicuramente uno smartphone elegante e solido, dove ogni elemento costruttivo risalta e rende il dispositivo impossibile da far passare inosservato, tuttavia per garantire l'incolumita del device da cadute accidentali, una custodia rappresenta sempre una scelta consigliabile, soprattutto per alcune categoria di utenti che ad esempio utilizzano il melafonino per lavoro, in condizioni di potenziale rischio. Abbiamo provato per voi tre tipologie diverse di custodie iphone 5s apple protettive, commercializzate da SBS Mobile.
Cominciamo con una classica custodia in colorazione nera, lo Sleeve Case della linea Aero. Realizzata in materiale morbido resistente agli urti, rende sicuramente più anonimo di device, ma assicura un' ottima resistenza alla caduta. Il poliuretano termoplastico copre tutta la parte posteriore di iPhone, lasciando ovviamente spazio alle connessione ed all'uscita del suono dei trasduttori integrati. La bordatura nella parte anteriore, consente in caso di caduta, di salvaguardare lo schermo . Tra i difetti, possiamo a nostro parere notare una lucidità elevata che rende il case molto sensibile ala sporcizia ed alle ditate, inoltre tutta la scocca viene ricoperta, donando un aspetto sportivo ma meno elegante. Ottima per lavori all'aria aperta ed attività sportive.
Stesso principio della precedente per questo custodia, ma materiali e finiture diverse. Cover Punk fa parte della nuova linea presentata in occasione del lancio di iPhone 5S, ma resta compatibile con iPhone 5 al pari di tutti gli altri modelli. E' realizzata in materiale morbido, e non copre al 100 % la scocca, lasciando libero accesso al tasto d'accensione, bilanciere del volume e blocco rotazione.
Come vedrete dalle foto, è caratterizzata da una texture a borchie di metallo, che dona un'anima glamour , ma allo stesso tempo dal carattere un po anticonformista. Un case che si fa decisamente notare, mantenendo ottime caratteristiche protettive
La custodia Flip è la soluzione più adatta a coloro che desiderano mantenere in vista parte della scocca, ma necesitano di una protezione buona anche per il display. Offre una finitura in simi-pelle molto elegante. Flip case di SBS è la serie di protezione schermo iphone 5 caratterizzate dallo sportello frontale richiudibile con una pratica clip magnetica. La flip frontale è ideale per proteggere dai graffi e dallo sporco la delicata superficie del touchscreen. L'apertura del fronte è facile, veloce ed immediata: grazie ad un semplice gesto potrai accedere a tutte le funzioni del tuo iPhone 5/5S. La custodia integra una pratica cover posteriore per fissare in tutta sicurezza il tuo smartphone e fornire la massima aderenza.
Queste e molte altre proposte, nel sito ufficiale SBS Mobile. A seguire una breve gallery d'immagini sulle cover sopra descritte.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License