Samsung Gear vs. Gear 2 vs. Gear Fit – Comparison of Features

04 Jun 2014 09:12
Tags

Back to list of posts

Samsung sta tentando di cambiare il modo in cui le persone percepiscono la loro tecnologia di orologio intelligente di anni passati. Rilasciando di nuovo il loro primo Equipaggamento di Samsung orologi di marca online intelligente a settembre 2013, la società è stata criticata estesamente. Comunque, imparando dai loro errori, loro hanno rilasciato una linea nuova di orologi intelligenti. primariamente due apparecchiature nuove, noto come il Samsung Cambio 2 e l'Adattamento di Cambio. Queste due apparecchiature nuove hanno le realizzazioni nella vita di ogni giorno e faranno male gli orologi avviano un trend nuovo? Moreover, how big of an improvement are their new features compared to their predecessor, the Samsung Galaxy Gear?
Samsung Galaxy Gear
Il Samsung Galassia Cambio era il primo orologio intelligente rivelato e rilasciò di nuovo a settembre 2013. Correndo su androide, l'orologio rappresenta una memoria di RAM di 512 MB ed una Singolo-centro 800 microprocessore di Braccio di MHz così come un Exynos chipset e tanto quanto 4 GB di spazio di deposito. Con un disegno abbastanza lucente, l'orologio era un bel complimento alla Galassia Nota 3 e la Tabulazione di Galassia nuova che sono state rilasciate come lo stesso tempo come l'apparecchiatura. Comunque, l'orologio intelligente ricevè ricevimento generalmente negativo, a causa della sua interfaccia e la realizzazione apparentemente inadeguata del software rappresentate sull'apparecchiatura. Inoltre, il suo spettacolo generale è insoddisfacente,
a causa della sua durata della batteria povera e nell'insieme l'orologio è il bel dipendente su altre Samsung Galassia Apparecchiature, non facendolo così un significativo bancarella-da solo l'apparecchiatura.
Samsung Gear 2
Il primo successore del Samsung Galassia Cambio è il Samsung Gear 2 orologi di marca prezzi intelligente che fu rilasciato posteriore ad aprile 2014. Provvedendo con una funzionalità migliorata e rinfrescò disegno, l'orologio intelligente rappresentò un potente 1.0 microprocessore di duplice-centro di GHz così come 512 MB di RAM, un Exynos 3250 chipset e tanto quanto 4 GB di deposito interno. Un miglioramento complessivo sul Cambio di Galassia, il Samsung Gear 2 operano su Tizen e rappresentano domande molto più potenti e nell'insieme fu percepito lontano meglio dal pubblico. Con l'abilità di catturare ogni momento con una macchina fotografica del 2MP che rappresenta BSI e 720p video registrando, l'orologio intelligente è definitivamente un passo verso l'innovazione di apparecchiatura intelligente e portabile.
Samsung Gear Fit
Il Samsung Cambio Adattamento è stato rilasciato anche ad aprile, 2014 e è piuttosto simile al Cambio di Samsung 2. Comunque, è un orologio specializzato per quelli che conducono un modo di vivere più attivo.
L'orologio intelligente rappresenta un sensore di percentuale di cuore, un pedometro, maniere di standalone di esercizio per correndo e camminare così come maniere di compagno per andando in bicicletta ed andare in gita così come apps per sonno e gestione di stress. Anche se rappresenta una Corteccia del Braccio del MHz meno potente del 180 M4 CPU e corse sul sistema operativo di RTOS di proprietà riservato, il lucente l'orologio intelligente è una raccomandazione definita per ogni tossicodipendente di appropriatezza. Anche se il Samsung Galassia Cambio non era un tentativo riuscito, il Cambio 2 e l'Adattamento di Cambio sono veramente capaci di fare intelligente guarda più attinente e è definitivamente un passo verso la tecnologia portabile.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License