Il Lenovo Yoga Tablet-Tinydeal

01 Nov 2013 08:49
Tags

Back to list of posts

Martedì sera , sono andato a un evento a Los Angeles per Lenovo . Ho scritto di recente per la crescente ondata di interesse , compresse a basso costo di Windows che sono imminenti , di cui Lenovo ha uno, ma questo era di introdurre una diversa dei loro nuovi prodotti , il tablet di Yoga che corre Android 4.2.2 .
Non ho avuto tempo di provare davvero l'unità del tutto , ma ha alcune cose davvero uniche , intriganti su di esso , il che è raro per un protezione schermo tablet in questi giorni . Più in particolare , ha una durata della batteria di 18 ore , che è notevole . ( Per essere chiari , che il numero è in condizioni ideali . ) E con una spina microUSB , questa batteria di lunga durata può essere utilizzato per ricaricare altri dispositivi, in particolare il telefono cellulare, in modo da non dovete necessariamente portare una batteria di riserva . Inoltre , a differenza di altre tavolette , questo non è completamente piatto - ha una sorta di rotonda " maniglia " sul lato . Questo rende per una migliore, più confortevole presa , ed è anche in grado di piegare verso il basso per una posizione di supporto inclinabile per la digitazione, o come un supporto completo per la visione di film .
(Io non sono al 100 per cento venduti su di esso E rende più facile per tenere il tablet , anche se si aggiunge un po 'di peso . - . In tutta onestà , credo che è dove le batterie sono installate che permettono di lunga vita , ma significa anche la sua schiena non fisserà perfettamente piatto . non è un problema di tutti, però, e alcune persone possono amare i benefici di esso . soprattutto se è quello che permette le 18 ore di durata della batteria. )
Le specifiche sono buona, non eccezionale . Dispone di 1 MB di RAM e 16 GB di capacità . Non ha la più alta risoluzione , né è il più potente, ma il display è molto croccante , e l'unità è estremamente reattivo. Si tratta in entrambi 8 " e 10 " modelli .
Mi piace che i due diffusori sono sul davanti - e il pulsante di controllo del volume "su" abilmente sarò su anche quando si schiaccia l'estremità tablet per fine . E il suono era sorprendentemente rispettabile - un po 'sottile , naturalmente, ma abbastanza croccante. Anche se la capacità non è grande , ha uno slot microSD per espandere la memoria . E c'è uno slot per una scheda SIM . Utilizza un processore di fascia più bassa MTK , ma come ho detto sopra , l'unità sembra reattivo , e per di più questo processore MTK consente il prezzo di essere incredibilmente basso . L' 8 " modello è solo $ 249 , e il 10" è di soli $ 299.
Per quanto riguarda il processore , si correva clip di YouTube senza problemi , anche se c'era di tanto in tanto un po 'di problema con la memorizzazione nella cache. Ho anche controllato il "Watch ESPN " app , che permette di vedere tutto ciò che è su uno qualsiasi dei canali ESPN in diretta . Dopo alcuni secondi, ottenendo l' immagine pulita inizialmente - pixilated , ha funzionato piuttosto bene .
Quello che sto anche incuriosito da è un accessorio che è disponibile per il 10 " tablet : . Una tastiera Bluetooth che funge anche da copertura dello schermo E 'venduto a 70 dollari non ho avuto la possibilità di provare questo però, così ho don' . t hanno alcuna reazione al modo in cui funziona .
Per coloro che tengono sotto controllo tali cose ( no pun intended) , l'evento è stato ospitato da Ashton Kutcher , che in un video divertente ha spiegato che lui non era solo un portavoce , ma è stato assunto da Lenovo come ingegnere di progetto , completo di nome tag e box .
Tutto sommato , il Lenovo Yoga è una voce molto interessante nel mondo tablet gps Android , che offre diverse funzionalità che standout come non comuni . Con compresse di Windows sulla loro strada , è un momento interessante per il mercato.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License