Set- Top Box TV Set ot Ricevi 10-45 per cento di migliorare

27 Dec 2013 08:14
Tags

Back to list of posts

Decoder e televisione satellitare sono sempre una spinta 10-45 per cento in efficienza energetica grazie ad un nuovo accordo .
Secondo Energy.gov , è stato effettuato il nuovo accordo tra l'US Department of Energy ( DOE ) , il Natural Resources Defense Council , il Consiglio americano per un Energy-Efficient Economy , il Appliance standard progetto di sensibilizzazione , la Consumer Electronics Association e la National Cable e Telecommunications Association .
Il nuovo accordo sarà riferito risparmiare $ 1 miliardo in costi energetici ogni anno per oltre 90 milioni di case americane . L' energia risparmiata sarà sufficiente ad alimentare 700.000 abitazioni .
Si prevede Questo ultimo accordo per migliorare l'efficienza sulle scatole della negozi online elettronica TV dal 10 al 45 per cento nei prossimi tre anni. La quantità di miglioramento dell'efficienza energetica dipende da che tipo di dialogo che avete.
Entro il 2017 , circa il 90 per cento delle case americane con set- top box lavorerà alla pari con la maggior parte delle caselle di efficienza energetica sul mercato oggi .
"Questi standard di efficienza energetica riflettono un approccio collaborativo tra il Dipartimento per l'Energia , l'industria pay-tv e gruppi di efficienza energetica - edificio su più di tre decenni di standard di efficienza di buon senso che sono il risparmio delle famiglie americane e aziende centinaia di miliardi di dollari" ha detto il ministro dell'Energia Ernest Moniz . " Gli standard di efficienza set- top box farà risparmiare le famiglie denaro il risparmio energetico , offrendo elettrodomestici di alta qualità per i consumatori che tengono il passo con l'innovazione tecnologica . "
Fare set- top box più efficiente non richiede alcuna nuova normativa , faranno semplicemente realizzarsi su base volontaria .
Fornitori di cavo e satellitari come Verizon , Comcast e Dish Network sono già a bordo con il nuovo accordo .
Questo è un affare accolto , come un studio del 2011 ha misurato la misura in cui i decoder e DVR sono ad alta efficienza energetica in casa degli Stati Uniti , ed i risultati non guardavano bene . Secondo lo studio , che è stato condotto dal Natural Resources Defense Council , ci sono stati 160 milioni di set- top android tv box negli Stati Uniti al momento e hanno consumato 3 miliardi di dollari di elettricità all'anno ( il 66 per cento di questa energia viene scaricata quando non c'è nessuno anche usando) . Inoltre , un decoder ad alta definizione e un DVR ad alta definizione utilizzano circa 446 chilowattora all'anno , che è il 10 per cento più di un frigorifero da 21 piedi cubi , che è ad alta efficienza energetica .
Queste scatole funzionano 24 ore al giorno , anche quando non sono in uso . Lo studio ha trovato che add-on l'uso di DVR un 40 per cento più potenza aggiuntiva rispetto al set-top box .

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License