Natale: 10 idee regalo hi-tech, da 12 a 179 euro-Tinydeal

24 Dec 2013 07:24
Tags

Back to list of posts

Nell’era dello streaming e della musica da asporto, un supporto portatile capace di amplificare il segnale audio proveniente da cellulari di marca e tablet può sempre far comodo. Logitech Mobile Boombox (99 euro), per esempio, è una cassa senza fili che si collega via Bluetooth a qualsiasi dispositivo mobile così da consentire lo streaming a tutto volume in qualsiasi luogo. Fra i plus la possibilità di connettere più dispositivi wireless per permettere a più amici di partecipare alle jam session musicali.
4. La stampante fotografica che sta nel taschino
Cosa te ne fai di tutte le foto che hai scattato con il tuo telefonino intelligente? Puoi salvarle su un hard disk, certo, oppure pubblicarle sul Web. Oppure puoi scegliere le migliori e stamparle, magari attraverso una soluzione pratica e compatta utilizzabile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. LG Pocket Photo (149 euro) ne è un esempio concreto: una soluzione super-compatta per stampare le foto scattate da cellulari android economici o da qualsiasi altro dispositivo mobile senza bisogno di cavi e cavetti: basta collegare il dispositivo via Bluetooth o NFC, scaricare l’app gratuita LG Pocket Photo e selezionare le foto da stampare.
5. Carta bianca alla musica
Deezer, il popolare servizio di streaming musicale, ha confezionato alcune proposte “a pacchetto” per chi vuole fare della musica un regalo. Si chiamano Gift Card Deezer e sono delle vere e proprie carte regalo che comprendono abbonamenti scalabili (da 3, 6 o 12 mesi al costo rispettivamente di 29,99, 59,99 o 99,99 euro) a Deezer Premium+, il servizio che offre accesso illimitato e senza pubblicità a 30 milioni di tracce e centinaia di stazioni radio tematiche, disponibili in ogni momento e su qualsiasi device.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License