Cubot X16: arriverà con un rivestimento posteriore antigraffio

16 Oct 2015 08:08
Tags

Back to list of posts

Molti di voi che seguono Hi-Tech Informations, hanno potuto scoprire le prestazioni e l’eleganza offerti dagli smartphone di Cubot. Ora, la stessa azienda ha deciso di rientrare sul mercato con una nuova generazione di smartphone chiamata Cubot X16.
Questo particolare prodotto porterà il bellissimo aspetto del predecessore, ma avrà alcuni aggiornamenti per renderlo ancora più premium. Secondo le ultime informazioni emerse, l’X16 sarà caratterizzato da un design super slim con uno spessore di appena 6.2 mm. Così, gli utenti che desiderano possedere un dispositivo slim, dovranno sicuramente dare un’occhiata a questo prodotto.
Sulla parte frontale, abbiamo anche un vetro 2.5D applicato sul corpo in lega di zinco e una texture color perla. Oltre allo spessore davvero sottile, lo smartphone di Cubot avrà anche un peso di appena 145 g. Un’altra caratteristica saliente di questo device è la parte posteriore realizzata in vetro che si dice avrà un rivestimento antigraffio. Ulefone Paris
Quindi, non dovrete preoccuparvi di danneggiarlo durante il vostro utilizzo quotidiano. Cubot prevede di rilasciare lo smartphone nelle opzioni di colore bianco e oro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si dice che avrà il chipset di fascia media MT6735 di MediaTek con CPU quad-core ed arriverà ad un prezzo abbastanza abbordabile.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License