Voyo V2 mini PC racchiude un facoltativo 64GB SSD

12 Oct 2015 06:49
Tags

Back to list of posts

Lo scorso anno abbiamo visto un mucchio di aziende cinesi (e poche quelli americani) lancio minuscoli desktop computer con processori Intel Atom di bassa potenza, software Windows e cartellini dei prezzi nella gamma $100 a $200. La maggior parte dispone di 2GB di RAM e 32GB di storage, che significa che è necessario collegare un dispositivo di archiviazione esterno, se si desidera più spazio per musica, film, applicazioni o file.
Ma il Voyo V2 mini PC offre un'altra alternativa: È disponibile con 64GB di memoria a stato solido e 32GB di memoria eMMC, per un totale di 96GB di spazio di archiviazione integrata.
Altre caratteristiche includono un processore quad-core Intel Atom Z3735F Bay Trail, 2GB di RAM, 802.11b/g/n Wi-Fi, Bluetooth 4.0, HDMI ed Ethernet (gli annunci di vendita al dettaglio per la Voyo 2C dice ha un orificio di Ethernet 10/100/1000, ma che vorrei prendere con un grano di sale, dato che maggior parte dei dispositivi in questa categoria sembrano avere in realtà Ethernet 10/100).
C'è anche una batteria 4500mAh nel caso, consentendo di utilizzare il Voyo V2 windows mini pc per poche ore anche quando non è collegato. È interessante notare che il modello senza il SSD ha in realtà una più grande, 8.000mAh che suggerisce che ci sia più spazio all'interno della custodia quando non si dispone di un'unità SSD che occupano spazio.
Una batteria non è utile su un computer mini-desktop come sarebbe con un computer portatile, dato che probabilmente si vorrà collegare una tastiera, mouse e display. Ma è bello sapere che si può scollegare il computer e spostarlo da una stanza a altra in casa tua senza il riavvio.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License