Smartisan U1 Corning gorilla glass 3 con Qualcomm snapdragon 615

24 Sep 2015 07:30
Tags

Back to list of posts

Esso è 5,5" portatile che viene fornito insieme con risoluzione dello schermo 1080p. Si ostenta anche protezione di vetro 3 corning gorilla per proteggere lo schermo da eventuali danni. Smartisan U1 alimentato da un processore quad-core che è clock a una frequenza di 1,5 GHz e un altro processore quad-core con clock a frequenza di clock di 1.0 GHz.
Smartisan U1 processore è accoppiato con 2 GB di RAM interna ed è basato sul chipset Qualcomm Snapdragon 615. Profferire due opzioni in termini di memoria interna, uno è di 16 GB e altro di 32 GB. Non è ancora chiaro se esso fornirà deposito per memoria esterna o non.
Smartisan U1 case 13MP del tiratore posteriore che arriva con apertura f/2.2. C'è anche 5MP di sparatutto presente nella parte anteriore che può essere utilizzato per fare clic autoscatti e per le videochiamate. Esso supporta dual SIM opzione ed accoglie funzioni di connettività come Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS, Bluetooth, USB, ecc. Supporta la connettività 4G LTE e anche tavole NFC come un'opzione di connettività. Doogee F3
Smartisan U1 opera su un proprio sistema operativo cioè Smartisan che è un sistema operativo altamente personalizzabile. Cosa buona di questo OS è che inietta le caratteristiche come disco di graffiare in applicazioni musicali, scanner di biglietto integrato, consentire un sorta di applicazioni in diversi modi anche secondo il colore diverso come ben ecc.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License