Doogee X5 Pro Android 5.1 Lollipop quad-core MT658

07 Sep 2015 07:57
Tags

Back to list of posts

Si parte con DOOGEE X5C, dotato di un processore quad-core MT6582 prodotto da MediaTek, con 512MB di memoria RAM e 4GB di memoria interna. Il dispositivo, basato sul sistema operativo Google Android 4.4 KitKat , è acquistabile ad un prezzo di 45 euro.
Caratteristiche molto simili per DOOGEE X5, basato su Android 5.1 Lollipop e dotato di 1GB di memoria RAM e 8GB di storage. Il prezzo è stato fissato a 55 euro.
Ben più performante è il DOOGEE X5 Pro, dotato di un processore MediaTek MT6735 quad-core con architettura a 64-bit, di 1/2GB di memoria RAM ed uno spazio di archiviazione di 8/16GB. Allo stato attuale non è disponibile nessuna informazione relativa al prezzo di quest’ultimo.
Forse la differenza più grande tra i due modelli di smartphone è l'importo aggiuntivo di RAM presenti nel Doogee X5 Pro (2GB). ma multitasking può essere effettuata rapidamente, insieme con la cottura rapida di applicazioni che si tradurrà in una soddisfacente esperienza di mobile computing. Leagoo Elite 4
Mali-T720 sarà responsabile per la consegna lisciate il frame rate, anche se siamo riusciti a sperimentare un po' di ritardo a tassare le applicazioni di gioco come Mortal Kombat X e n.o.v. a Batman Arkham Origins Blackgate. Anche se questo problema di prestazioni solo si è verificato durante l'inizio della nostra sessione di gioco, avremmo preferito che non sarebbe successo a tutti.
DOOGEE X5 Pro è in esecuzione Android 5.1 Lollipop, non appena abbiamo preso dalla sua confezione. DOOGEE X5 Pro arriva di corsa con Android Lollipop 5.1 pre-caricato, speriamo che lo smartphone riceverà un aggiornamento per aggiornare il portatile a Android Marshmallow.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License