UBRO M1 da 5 pollici con 2GB di RAM, 16GB di memoria interna

27 Jul 2015 06:36
Tags

Back to list of posts

Rilasciando il suo primo smartphone UBRO M1 ieri, l'azienda UBRO ha fissato i nuovi standard nel settore. Come per le notizie dal nucleo della società, questo sarà il primo smartphone che sta rilasciando la distinta cioè distinta base.
Bill di materiale può essere interpretato come il costo totale di tutte le parti nell'industria manifatturiera. Lo scopo della società è quello di aumentare con la tecnologia fornendo informazioni chiare del costo di produzione di hardware ai consumatori.
La parte più interessante di questo lancio è stato quello di rendere la pena di acquistare per i clienti. Così UBRO si avvicinò con il prezzo più ragionevole di UBRO M1.
In questa epoca, in cui la tecnologia sta crescendo ad un ritmo molto veloce, la modalità "sola produzione" non può promuovere l'industria per lo sviluppo più profondo. UBRO preferisce ottenere il feedback sotto forma di suggerimenti e idee dai suoi clienti regolarmente ed è più interessato a lavorare sulle caratteristiche dei loro bisogni. BLACKVIEW Omega
UBRO crede in arte, passione e collaborazione. Fanno clienti felici e presto nel mese di ottobre, che stanno andando a caricare Ubro Apps di Google Play.
UBRO ha un piano per sviluppare una comunicazione App UBRO solo per realizzare al meglio le sue funzioni. Inoltre, per meglio servire i clienti locali, UBRO autorizzato del sistema di vendita al dettaglio coopererà con i negozi locali in Europa.
Per quanto riguarda il loro primo telefono cellulare, il UBRO M1 è dotato di un display HD da 5 pollici con 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e chipset a 64 bit MT6735 a bordo. Atterrano anche per lanciare un M1 Mini (che stranamente è ancora un telefono da 5 pollici) e M1 Pro con i più grandi del display FHD da 5,5 pollici.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License