Siswoo C55 la 2GB RAM, 64-bit e 4.200 mAh

24 Jul 2015 09:56
Tags

Back to list of posts

SISWOO C55 mobile ha un sacco di caratteristiche interessanti come la schermata ad alta definizione, processore a 64-bit e altro. Il dispositivo sembra grande con design classico piatto che gli conferisce aspetto estetico e raffinato.
Il dispositivo è dotato di 5,5 pollici HD IPS OGS Screen Display con risoluzione massima fino a 1280 × 720 pixel. E 'alimentato da Mediatek Cortex A53 1.5 GHz processore Quad-Core a 64 bit con il Mali-T720 GPU per l'elaborazione grafica migliore. Per supportare il gioco pesante, C55 cellulare viene fornito con 2GB di RAM e 16GB di storage ROM interna per archiviare i file di dati.
Come potete vedere le specifiche tecniche non sono sicuramente di fascia bassa. Inoltre il tutto sarà accompagnato dall’ultima versione di Android Lollipop 5.1. VKWORLD VK700
Inoltre il display da 5.5 pollici con risoluzione HD unito alla tecnologia OGS permette colori più vivi e maggiore luminosità. Un punto a favore degli occhi! Infatti la tecnologia OGS elimina uno degli strati di vetro presenti nel touchscreen andando a ridurre le dimensioni dello stesso con conseguente aumento di luminosità.
E’ da aggiungere che con lo Siswoo C55 potrete scordarvi di arrivare a sera senza batteria, andando ad eliminare la preoccupazione di vivere con un caricatore nella borsetta o di un power-bank per le emergenze. Con 4.200 mAh difficilmente resterete a secco!

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License