Cube T8 un Dual SIM Android 5.1 Tablet

15 Jul 2015 07:32
Tags

Back to list of posts

Cube ha annunciato il T8, un Android 5.1 OS tablet basato Lollipop che è alimentato da un SoC MediaTek, supporta 4G LTE, funzionalità Dual SIM Con Entrambe le SIM che hanno il supporto LTE ed è dotato di funzioni del telefono.
L'ultimo esempio è il Cube T8, un pad Android da 8 pollici che proviene da una delle manifatture cinesi più note anche presso il pubblico italiano. Ci siamo infatti interessati più volte dei prodotti Cube ed in particolare negli ultimi tempi del Cube I7, un tablet da 11,6" proposto con un'ampia varietà di sistemi operativi fra cui anche Remix OS.
Per l'archiviazione aggiuntivo, di uno slot per schede microSD per l'espansione della memoria. Il T8 Comes With slot SIM, doppio reti 4G LTE, voce funzioni di chiamata e d'accordo con 4G LTE, Inoltre supporta le seguenti opzioni di connettività - A-GPS, GPS, porta micro HDMI, porta micro USB, Bluetooth , Dual Band Wi-Fi 802.11 b / g / n, Wi-Fi Hotspot e USB OTG. CUBE i7 Remix
Misura 215 x 122,9 x 9,85 millimetri nelle dimensioni, Cube T8 pesa 354 grammi, ha un posteriore 2MP fronte fotocamera, una VGA sul davanti fotocamera, radio FM ed è sostenuta da una batteria da 4000mAh. Come accennato in precedenza, che gira su Android 5.1 OS Lollipop.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License