Pipo X8 mini PC è un incrocio tra un tablet e un tavolo del PC

29 Jun 2015 08:18
Tags

Back to list of posts

Ci sono un sacco di all-in-one PC oggi sul mercato e tutti condividono un formato comune e l'aspetto di un tradizionale schermo LCD PC sul tavolo. Siamo anche tutti familiarità con un form factor tablet con uno schermo piatto e tutto l'hardware interno. Un nuovo PC denominato Pipo X8 è una sorta di incrocio tra quei due da fattori.
Non è completamente piatto come una tavoletta, ma non sopporta verticalmente come un all-in-one sia. L'X8 è chiamato di Windows TV Box + Desktop Tablet dal costruttore del sistema. Manca costruito in batteria in modo che non è stato progettato per essere portatile.
Il modulo di fatto avvenne in parte come un modo per rendere un dispositivo progettato per essere utilizzato stazionario come un computer che è in grado di bypassare costi di licenza di Windows. Microsoft non fa pagare per Windows 8 con Bing su tavolette che hanno schermi sotto una certa dimensione. Lo schermo in questo caso è una unità da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600. CUBE T6
Lo schermo è sensibile al tocco e supporta fino a cinque punti in una sola volta. Si avvale di un processore Atom a 1.8GHz Z3735F o un Atom Z3736F a 2.16GHz. Questo processore è abbinato a 2 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License