Xiaomi Auricolare Bluetooth 4.1 Headset Cuffi su TinyDeal

19 Jun 2015 08:06
Tags

Back to list of posts

cuffie sono dotate di punte in gomma tre pezzi che sono dimensionati in extra small, piccole e grandi. Questo è in aggiunta a quelle che vengono di default con le cuffie.
Xiaomi Auricolare Bluetooth 4.1 Headset Cuffie . C'è anche il "caso" di gomma che vengono avvolti in all'interno della scatola stessa, e non sono sicuro se questo è destinato per altro che la presentazione del dialogo, ma è spessa e dura abbastanza per agire definitivamente come qualcosa da avvolgere le cuffie in giro quando si è in viaggio.
Il telecomando è dotato di tre pulsanti e un microfono. Tutti e tre i tasti e le varie funzioni di controllo del suono funzionano tranquillamente su Android, tuttavia, solo il tasto play / pausa funziona su iOS. Non possiedo un telefono Windows, quindi non posso dire quanto successo sarà lì, ma se le cuffie Android supportati solito non hanno un problema con Windows Phone, quindi è sicuro di prendere in considerazione che questi probabilmente funzionerà bene anche. Xiaomi Piston 3rd Generation La chiarezza del suono del microfono è in realtà sorprendentemente buona, oserei dire che è meglio che il microfono del mio cellulare. Il telecomando e il microfono sono posizionati proprio accanto alla bocca, che lo rende più naturale e confortevole a parlare in. Parlando di comfort, vale la pena ricordare che le cuffie sono estremamente confortevoli da indossare per sessioni di ascolto prolungato.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License