Huawei Talkband B2: Smartwatch Huawei per Lavoro e Sport

16 Jun 2015 08:07
Tags

Back to list of posts

Finalmente parliamo di uno smartwatch dalla qualità veramente elevata: il Huawei Talkband B2, uno smartwatch Huawei davvero esclusivo che unisce l’utile al dilettevole unendo la funzione di auricolare bluetooth (ovviamente dual phone, ossia collegabile a due cellulari contemporaneamente)e di fitnessband (per il monitoraggio durante l’attività sportiva), il tutto in un design veramente curato ottenuto con materiali di qualità (cassa in metallo, cinturino in silicone, display PMOLED touch screen).
Huawei ha fatto un salto di qualità notevole rispetto alla precedente Talkband B1, creando un prodotto che convince al primo sguardo poiché è subito chiaro che qualitativamente non ha nulla da invidiare ai top di gamma.
Grazie alla dotazione di accelerometro e giroscopio il Huawei TalkBand B2 TPU riesce sempre a capire automaticamente se sei fermo, stai camminando, correndo o dormendo e, quindi, riesce sempre a monitorare quello che stai facendo per ottenere grafici in tempo reale (attraverso l’app Huawei o a quella di Jawbone Up, che è studiata ancora meglio), o avvisandoti se sei troppo sedentario o se ricevi una chiamata.
Come ti anticipavo, il Huawei TalkBand B2 Wristband, anche se sembra una normale smartband con funzionalità di orologio, integra un auricolare bluetooth 3.0 dual phone, che basta sganciare ed agganciare all’orecchio. E’ dotato di due microfoni per la riduzione dei disturbi e, quindi, ottenere sempre la massima chiarezza e qualità audio possibile.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License