Samsung Galaxy Note 3 regala buoni per Play Store, ma non agli italiani- Tinydeal

21 Nov 2013 09:04
Tags

Back to list of posts

Se non avete ancora acquistato il Samsung Galaxy Note 3, forse questo è il momento ideale per farlo. Per incentivare allo shopping, negozi elettronica cinese Samsung sta studiando una serie di soluzioni molto vantaggiose per i consumatori, che variano da Paese a Paese.
E’ notizia di qualche ora fa che gli utenti statunitensi che hanno comperato o che compereranno il dispositivo entro il 6 gennaio 2014, avranno diritto ad un buono di 50 dollari da spendere sul Google Play Store per l’acquisto di musica, applicazioni, film e libri.
L’offerta, per quanto interessante, non può di certo eguagliare quella promossa da alcuni rivenditori inglesi, che offrono in omaggio il Galaxy Gear a chi acquista un Samsung Galaxy Note 3. Eppure, fa comunque piacere sentirsi in qualche modo ‘premiati’ dalla casa madre, che dimostra di voler dispensare continue promozioni ai suoi clienti.
In Italia si è già assistito a qualcosa del genere, con l’offerta di un buono sconto da 200 euro per l’acquisto di prodotti firmati Samsung Electronics, e riservata a chi, acquistando un phablet di terza generazione tra l’11 ed il 30 novembre 2013 e registrandolo entro il 6 dicembre al servizio Samsung Exclusive, fosse già in possesso di un articolo della linea Note (Note, Note 2, Note 8 o Note 10.1, ndr.) a sua volta registrato entro il 7 novembre.
Tornando alla promo americana, qualora possedeste un Samsung Galaxy Note 3 importato dall’USA, potreste richiedere il vostro premio accedendo a questa pagina, e compilando tutti i form con i dati richiesti. Non sappiamo in grado di dirvi cos’altro Samsung riserverà ai suoi acquirenti per spingere ancor di più le vendite del dispositivo, che già di loro fruttano alla grande. Se dovesse venir fuori altro, sarete i primi a saperlo.
l Samsung Galaxy Note 3 potrebbe essere lanciato sul mercato nel corso del mese di settembre e, secondo una fonte come Ibtimes, lo smartphone che probabilmente sarà dotato sin dal primo momento del nuovo sistema operativo Android 4.3, potrebbe ritrovarsi nella condizione di dover competere con il cosiddetto HTC One Max, versione phablet del modello che ha riscontrato tanto successo in questi mesi.
Secondo la suddetta fonte, più in particolare, sono tre gli aspetti da tenere in considerazione e per i quali il Samsung Galaxy Note 3 partirà in vantaggio in questo contesto, al dì là di quelle che saranno le rispettive caratteristiche tecniche dei due device.
n primis, il cellulari dual sim android Samsung Galaxy Note 3 potrà trarre giovamento dal fatto che questa famiglia di modelli ha un’esperienza comprovata e accertata dagli utenti, con i suoi due predecessori. In secondo luogo, il Samsung Galaxy Note 3 potrà godere da subito di un’identità ben precisa, presso tutti gli utenti che intendono utilizzare il prossimo smartphone da acquistare soprattutto per disegnare e scarabocchiare.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License