KingZone N3 Plus, 64 bit, 4G LTE

10 Apr 2015 07:26
Tags

Back to list of posts

KingZone N3 Plus, una rivisitazione di N3 allo stesso prezzo con SoC 64 bit e sensore di impronte!
Una delle società cinesi più in voga del momento è sicuramente Kingzone, la quale dopo aver presentato uno smartphone molto interessante con specifiche da top di gamma, il Kingzone Z1, ora sfoggia un nuovo interessante device medio gamma leggermente più economico e che richiama il design del suo predecessore N3; parliamo del Kingzone N3 Plus.
Il Kingzone N3 Plus recensione va a scontrarsi in un mercato medio dove troviamo dei rivali come Elephone P6000 e Ulefone Be Pro, ma vediamo nel dettaglio tutte le specifiche tecniche di questo device:
Segnaliamo anche in questo modello, come nel Kingzone Z1, la presenza del sensore di impronte digitali posto sul retro del device sotto la fotocamera posteriore che permette di sbloccare in velocità il dispositivo e di proteggere, se vogliamo, l’apertura delle applicazioni.
KingZone su questo nuovo N3 Plus ha anche utilizzato materiali leggermente più nobili e non la classica plastica, con un retro in uno metallo spazzolato che lo rende davvero accativante in ogni sua linea.
La versione di Android che troviamo a bordo del Kingzone N3 su TinyDeals è, purtroppo, la 4.4 (KitKat) con qualche piccola personalizzazione ed il supporto completo alla flip cover a finestra. Al momento non si sa ancora nulla su un possibile aggiornamento ad Android Lollipop 5.0 via OTA.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License