Xiaomi annunciare Mi Band 2 alla fine di febbraio

24 Mar 2015 07:42
Tags

Back to list of posts

Xiaomi appare ancora inarrestabile. Un recente annunci recentemente introdotto, verranno aggiunti presto la seconda generazione del suo braccialetto quantificando Mi Band. Questo dispositivo loro ultime uscite, Mi nota, Mi nota Pro e la nuova unità Mini Box Mi esaurito in soli 17 secondi sul mercato si unirà. Possiamo dire che questa informazione è più che ufficialmente, poiché è stato auto-Hugo Barra, che ha confermato il suo account di social network Weibo.
Nel suo messaggio conferma l'annuncio della Mi Band 2 per date vicino la celebrazione del Capodanno cinese, che inizia il prossimo 19 febbraio quest'anno. Il nuovo bracciale continuerebbe una delle caratteristiche che hanno fatto un successo della prima generazione prezzo basso costo. Media come scommessa TinyDeal che sarebbe circa 30 dollari, circa 23 euro per cambiare. Ricordiamo che la prima sbarcati sul mercato per circa 18 euro. Questa sezione rende ancora più interessante e più considerando che suoi concorrenti non scenda sotto i 100 euro. Un altro aspetto di conservare il suo predecessore è la durata della batteria. Così, noi possiamo godere almeno un mese senza carica.
Presumiamo che design e stile Xiaomi andrà per semplicità. Immagini filtrate ancora mostrano un design minimalista e in alluminio, almeno l'hardware alloggiamento parte. Ancora nessuna schermata, solo tre LED che servono per interagire con i modelli del braccialetto. Anche noi crediamo, non dimenticare questa volta dalla certificazione IP67 necessaria in un dispositivo di questo tipo. Questo ci assicura che noi possiamo nuotare con lei, la doccia o andare in spiaggia senza timore di essere danneggiati dall'umidità. D'altra parte, siamo sicuri che possiamo continuare a sorvegliare la nostra attività fisica, quantificare le ore di dormire o di utilizzarlo come sveglia. Oltre a utilizzare con WhatsApp. Così quando riceviamo alcune notifiche, il braccialetto vibrerà per farci sapere.
Questa volta è più possibile utilizzare la Mi Band 2 xiaomi mi band prezzo con Apple iPhone 6. Dopo mesi di voci, lo scorso dicembre è stata lanciata l'app ufficiale per iOS bracciale. Il software è disponibile gratuitamente nell'App Store, ma ha alcuni svantaggi. Disponibile solo in inglese e giapponese ed è compatibile solo con iPhone 6 ed iPhone 6 solo Plus. Il bracciale è collegato via Bluetooth 4.0 per iPhone, così si noterà non solo una spesa alla batteria.
Xiaomi sta diventando una delle aziende più importanti nel suo settore e inizia gradualmente a comprendere altri. Solo pochi giorni sorpreso con la presentazione di un joystick bluetooth 3.0. Il rivoluzionario, rimane ancora una volta, il prezzo. Questo Gamepad Android ha colpito il mercato con un valore inferiore a 14 euro. Inoltre, le sue caratteristiche principali sono un motore di vibrazione, accelerometro e in grado di fornire 80 ore di utilizzo per carica della batteria interna.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License