iOcean Rock Android Lollipop 5.0 Chin smartphone

11 Mar 2015 02:39
Tags

Back to list of posts

Anche se Android 5.0 Lollipop è stato rilasciato a pochi mesi fa, non vediamo ancora quasi nessun smartphone con l'ultimo software disponibile. Sono stati aggiornati a pochi dispositivi e nessuna nuova sono stata rilasciata. Naturalmente ci sono alcuni portatili, che devono essere aggiornati in futuro, ma non è abbastanza evidente, quando esattamente. iOcean M6752 è un altro smartphone cinese, che promette un futuro aggiornamento a Android 5.0 Lollipop. Una promessa è meglio di niente, giusta?
Anche, se mettiamo il Lollipop aggiornamento a parte, iOcean M6752 ha molto da offrire. Il dispositivo sarà alimentato da MTK6752 a 64-bit - processore octa-core con clock a 1.7GHz. Supporta 4G (FDD e TDD) e la riproduzione ultra-video (UHD). Non si deve preoccupare il multitasking, perché il telefono sarà dotato di 3 GB di RAM. Qualcosa, che eravamo abituati a vedere in 2014 ammiraglie più popolari, prodotte dai principali produttori. La memoria RAM dovrebbe essere prodotto da Samsung e sarà quello di Samsung utilizza con i loro smartphone. La memoria a bordo sarà di 16 GB, più uno slot per schede microSD.
iOcean M6752 (http://www.tinydeal.com/it/economico-acquisto-iocean-M6752-t-2164322.html )sarà dotato di grandi 5,5 pollici FHD (1920 x 1080) di visualizzazione con più di 400 ppi. La fotocamera posteriore sarà un 14 MP con le consuete funzioni per i produttori cinesi - cattura la voce, sorriso riconoscimento, gesto sveglia, colpo continuo e così via. Ci sara 'un miglioramento funzione Smile, che probabilmente è simile alle caratteristiche abbellimento equipaggiati con la maggior parte dei cellulari cinesi. La fotocamera anteriore sarà da 5 MP, ma non c'è ancora nessuna informazione, se le telecamere sono dotate di qualsiasi sensore popolare e ciò che è l'apertura.
iOcean Rock sarà abbinato a 2300mAh batteria e supporterà la tecnologia di ricarica rapida. Secondo il produttore, il telefono dovrebbe essere in grado di caricare con il 50% per 30 minuti. Ora che è una carica veloce.
Ci stanno per essere due altoparlanti a bordo e probabilmente il telefono dovrebbe produrre grande suono.
Guardando la connettività, oltre alle frequenze 4G, iOcean M6752sosterrà doppio wifi (2.4 GHz e 5 GHz), che darà il telefono una grande velocità. C'è anche un supporto GPS A-GPS e GLONASS, quindi non si deve preoccupare di perdersi. Il telefono supporta dual sim.
Poche parole sul design. Le misure esatte sono 154,7 x 76,9 x 8,2 millimetri, che in realtà è più corto e più stretto di iPhone 6 Plus (ma più spesso con circa 10 mm). Il portatile di peso 158 gr (14 gr più leggero iPhone 6 Plus) e secondo iOcean il nome di 'Rock' si ispira alla natura, in modo che cercherà di dare al telefono un aspetto arenaria.
Come abbiamo accennato Android Lollipop 5.0 dovrebbe arrivare a iOcean Rock. Il telefono inizierà con KitKat 4.4, ma in seguito dovrebbe ricevere l'aggiornamento a 5.0. Possiamo solo sperare che i ragazzi di iOcean manterranno la loro promessa.
Hai trovato interessante? Poi si può coda per il pre-ordine, perché il telefono sarà disponibile alla fine di febbraio. Attualmente è la fase di pre-ordine presto e ci sono quantità limitata al prezzo di $ 200. Più tardi, quando la data di uscita è più il prezzo salirà.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License