Xiaomi Yi Action Camera fotocamera più impressionante di GoPro

04 Mar 2015 08:57
Tags

Back to list of posts

Il dispositivo può essere accoppiato con uno smartphone, quindi può essere controllato in remoto e per aiutare a condividere qualsiasi video o immagini che cattura. Tuttavia, accessori disponibili per il Yi suggeriscono che più è progettato per uso domestico che per persone desiderosi di se stessi che partecipano a sport estremi della pellicola. Finora, extra per il Xiaomi Yi Action Camera includono un bastone di selfie e un'imbracatura che permette di essere collegato a un casco, bici o anche un gatto.

Xiaomi ha avuto successo nel lancio di una serie di terminali di fascia alta nel mercato indiano tramite Flipkart nel recente passato. Tuttavia, non Xiaomi ha appena fermato a questo e ha lanciato una nuova fotocamera - Camera Yi action al MWC 2015 di Barcellona.

La fotocamera di Yi action spara nel 1080 ad alta definizione, ha una fotocamera da 16 megapixel e un obiettivo grandangolare. Il dispositivo può essere utilizzato anche per fare film in time-lapse ed è impermeabile fino alla profondità di 40m. Il gadget potrebbe fornire concorso per andare Pro cui dispositivi entry level costano più di due volte tanto, ma non sono così attrezzate.

Dotato di sensore di immagine retroilluminato di un 16MP Sony, la fotocamera Xiaomi Yi action di recente introduzione è alimentato da un processore di immagini Ambarella A7LS. La fotocamera 16MP offre quad tipi di modalità di registrazione - Velocità, velocità, movimento e modalità giornaliera.

Xiaomi sostiene inoltre che l'h. 264 codifica tecnologia di Xiaomi Yi Sport Camera permette agli utenti di registrare video HD con migliore chiarezza. Inoltre, la riduzione del rumore 3D MCTF e la tecnologia di filtraggio temporale movimento compensata può catturare immagini buone e registrare video HD anche in condizioni di scarsa luce ambiente. Yi Action Camera di Xiaomi pesa circa 172 grammi, è matchbox dimensioni e può facilmente far scorrere all'interno della vostra borsa.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License