Display avvolgente per Samsung Galaxy S5: stato dei lavori e possibili benefici-Tinydeal

16 Nov 2013 07:46
Tags

Back to list of posts

Il Samsung Galaxy S5 sta concentrando su di sé l’attenzione di tutti gli appassionati, anche se del dispositivo si sa ancora poco, o niente. L’ultima delle voci arriva da due fonti interne alla società, e divulgate da Bloomerg.
Samsung Electronics Co. sarebbe a lavoro su un dispositivo con display avvolgente intorno ai bordi, in modo che si possano leggere messaggi o controllare l’andamento in borsa da diversi angoli di visuale. La tecnologia su cui si farà leva per ottenere simili risultati altro non è che una versione aggiornate della già vista Youm, utilizzata per lo schermo curvo del Galaxy Round.
Ancora non sappiamo se l’azienda adotterà il display avvolgente per il a7100 android 4.0 2g 4 smartphone dual sim dual camera nuovo new version 2013 Samsung Galaxy S5, il Note 4 od un altro portabandiera di tutt’altra linea.
Ricordiamo che proprio Samsung è stata la prima società ad offrire un display curvo col già menzionato Galaxy Round, esperimento però che non ha riscosso il successo sperato, senza per questo indurre la casa a demordere nella proposta di soluzioni alternative adatte a qualsiasi esigenza. Questa in particolare si dice debutterà per la seconda metà del 2014, forse leggermente in ritardo rispetto all’uscita del Samsung Galaxy S5, in programma per il Q2 dell’anno prossimo.
Nonostante la risposta dei consumatori per la tecnologia Youm non si sia dimostrata all’altezza delle aspettative, Samsung non pare avere alcuna intenzione di arrendersi. Innovare ad ogni costo, questo il monito della casa sudcoreana. Quanto apprezzeranno gli utenti?
Il Samsung Galaxy S4 vive una situazione piuttosto paradossale, per quanto concerne la questione dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.3, considerando che alcune versioni in commercio in Italia ancora non hanno avuto modo di toccare con mano il tanto atteso aggiornamento, nonostante alcune novità da tenere in considerazione.
Alcuni Paesi, infatti, hanno avuto modo di registrare la disponibilità dell’aggiornamento Android 4.3 addirittura per il Samsung Galaxy S3, lanciato sul mercato ben undici mesi prima rispetto al Samsung Galaxy S4. Al dì là delle problematiche di natura tecnica emerse con il più vecchio dei due device, non sono poche le critiche piovute addosso all’azienda, da parte di chi dispone di un Samsung Galaxy S4 marchiato Tim e Tre, vale a dire gli ultimi che non hanno ancora avuto modo di fare questo step qui in Italia.
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, più in particolare, Tre ha fatto sapere attraverso la propria pagina Twitter che la novità sarà disponibile entro una settimana, cercando in questo modo di spegnere sul nascere le polemiche, mentre da Tim, da qualche giorno a questa parte, non sono arrivate comunicazioni ufficiali.
Un aspetto importante sul quale è importante soffermarsi, in ogni caso, è che anche il ingrosso cinese Samsung Galaxy S4 in commercio attraverso l’operatore AT&T, negli Stati Uniti, ha avviato la procedura per la diffusione dell’aggiornamento Android 4.3. Come molti sanno, gli States sono sempre arrivati in un secondo momento, per quanto concerne la griglia dei Paesi che hanno ricevuto gli aggiornamenti software più importanti, inducendo molti addetti ai lavori a prevedere la piena diffusione del medesimo update, a strettissimo giro, anche qui in Italia.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License