Doogee F1 4G LTE MediaTek MT6732 processor 64 bits

06 Feb 2015 08:50
Tags

Back to list of posts

Il marchio cinese prestigioso e ben noto lancia Doogee per la connettività 4G con il suo nuovo cellulare Doogee F1. Questo bolide tecnologia irrompe nel paesaggio smartphone andando a sorprendere non solo per il suo prezzo, ma che offre qualità e attrezzature perfetta perfettamente progettato che rende certamente un'ottima opzione per l'acquisto. Preparatevi a leggere tutto quello che offre la Mini F1 Turbo Doogee 4G.
MediaTek MT6732 Pocesador a 64 bit, le prestazioni che sta cercando, grazie al suo chip a 64-bit, Doogee innova un passo in avanti nella tecnologia più avanzata, Un potente quad-core da 1.5GHz Cortex-A53 valore di acquisto, assicurando ottimale per godere le vostre prestazioni applicazioni, file, il modo di lavorare e il modo di vivere.
Doogee F1 ottimizzato le risorse in modo equilibrato in relazione alla vostra batteria, in modo che il consumo è sempre assegnato con saggezza. Se si decide di acquistare il Doogee F1 4G dispone che la stabilità è garantita grazie alla GPU Mali-T760, che otterrà la grafica, nonostante il carico di lavoro migliore, il multitasking e expenditure.Doogee energia stato risparmiato tutti i dettagli!
Il Doogee F1 4G Doogee non solo ha un design metallo liquido elegante e funzionale, ma ha componenti di grande forza, versatilità e la composizione studiata per ottenere il massimo di uno dei terminali del momento.
Uno dei principali problemi nella maggior parte degli smartphone è la durata della batteria. Qualcosa di così fondamentale è assolutamente necessaria ed è un aspetto di fare attenzione quando si acquista qualsiasi cellulare. Doogee ha interesse, a questo punto, dando il Mini F1 Turbo Doogee una batteria di 2000mAh Li-ion, che offre ai consumatori un'esperienza autonoma e si salva da preoccuparsi di ricarica di una batteria e di nuovo frequentemente. In breve, il Doogee F1 smartphone android 4.4 non solo porta insieme una sottile linea di design stilizzato, ma ha preso in considerazione le esigenze del cliente per ottenere il set perfetto.
Se avete bisogno di più per decidere di acquistare Doogee F1 la sua dotazione è completata da una fotocamera da 8 megapixel posteriore e una fotocamera frontale migliorata del 5 MPx con cui è possibile praticare la fotografia e il video di alta qualità, modificare e visualizzare sullo schermo IPS "risoluzione 960x540 pixel 4.5 . Oltre a questo la funzione HotKnot, e avviare il Doogee F1.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License