Chuwi Vi8 – una compressa per Windows e Android

28 Jan 2015 09:01
Tags

Back to list of posts

Il mercato dei tablet è cambiato, e non siamo in quei primi anni crescendo ad un ritmo rapido dove produttori trovano un pubblico per i loro dispositivi "facilmente". La concorrenza è brutale e ora molti sono in calo a proposito, offerta così qualcosa che rompe con il modello usuale, che può essere particolarmente attraente, possono essere la chiave. Chuwi sta cercando con il suo nuovo tablet Chuwi Vi8 dual os, impegnati a integrare i due sistemi operativi sullo stesso hardware: Windows e Android.
Non tutto è. Dopo la schiusa dei primi anni dopo la comparsa del primo iPad, il mercato dei tablet è entrato un campo alquanto incerto per produttori di minore entità, anche di grandi dimensioni stanno lottando. Questo li induce a devono spingere a piccoli dadi e cercare qualcosa che differenzia l'enorme concorrenza e venire con un buon design che richiama l'attenzione visivamente o implementare la configurazione hardware appropriato.
Chuwi il miglior tablet è uno tra gli altri che molto vuole fare bene per ritagliarsi un duraturo senso e molto successo come possibile. Sua proposta è di rendere ogni modello di tablet che portano al mercato, un unico dispositivo. Abbiamo visto recentemente con lo stile Chuwi DX1 e fotocamera rotante Oppo N1 (primo tablet che include questa fotocamera di concetto) e Chuwi V10HD, che è possibile scegliere il sistema operativo Windows 8 o Android 4.4 Kitkat.
Chuwi Vi8 scava ulteriormente in questa idea, e anche se, quando si avvia il computer, quello che vediamo è Windows 8.1, noi possiamo riavviare il tablet con Android 4.4 Kitkat. Questo non è qualcosa che non è stato visto prima e DX1 fotocamera, ma è stato più lungo di qualsiasi marca non ha osato farlo. Inoltre, il Chuwi Vi8 ha uno schermo IPS 8 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, processore quad-core Intel Atom Z3735F, 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License