Elephone P2000 Octa Core 1.7GHz MTK6592 su TinyDeal

22 Jan 2015 06:46
Tags

Back to list of posts

Il P2000 è un terminale davvero incredibile e, in qualità di depositario di molti dei nostri dati personali, è meglio che disponga di sistemi di sicurezza per tenere alla larga da malintenzionati. I produttori hanno da sempre pensato a sistemi di protezione dei nostri dati, Google stessa ha incluso all’interno del suo sistema operativo opzioni come riconoscimento del volto, codici personalizzati ecc. ma, in tal senso, il sistema per antonomasia è uno, il lettore d’impronte digitali reso celebre sui dispositivi mobile dal iPhone 5S.
Elephone è stato rilasciato molti nuovi modelli di ritardo, e l'ultima offerta da loro è il Elephone P2000 che è uno smartphone di fascia alta, che dispone di uno schermo HD IPS da 5.5 pollici, è alimentato da un processore Octa Core 1.7GHz MTK6592 e venire con 2GB di RAM e 16GB di ROM. Opera l'ultimo Android 4.4.2 KitKat OS, oltre ad avere alcune caratteristiche grandi, come lo scanner di impronte digitali avanzate, in modo da poter garantire la riservatezza dei dati sul dispositivo e può memorizzare fino a 3 diverse impronte digitali.
Supporta le funzioni NFC che ti permette di trasmettere i dati su brevi distanze o collegare il dispositivo agli altoparlanti NFC. A differenza di quasi tutti gli altri telefono che ha supportate dalla scheda SIM, ma accetta solo una SIM 3G questo telefono può supporta due schede SIM 3G che è molto raro, anche tutta la gamma di telefoni di fascia alta. Questa funzione vi permetterà di organizzare la tua vita e tenere traccia degli impegni di lavoro e contatti personali, pur mantenendo grandi vie di comunicazione.
Le funzionalità OTG di questo telefono significa che non è necessario essere preoccupati per lo stoccaggio e se la ROM da 16GB e supporto micro SD card da 64GB non sono sufficienti, allora OTG può aiutare. OTG consente di collegare una penna memoria da cui è possibile guardare film, ascoltare musica o visualizzare direttamente le immagini. È inoltre possibile navigare attraverso le immagini o musica semplicemente usando gesti delle mani senza dover toccare lo schermo.
Elephone lancerà sul mercato il suo P2000 http://www.tinydeal.com/it/ nelle prossime settimane. Come è ben visibile dalle immagini, il posizionamento del lettore d’impronte è analogo a quello già visto sul Samsung Galaxy S5 e sul Vivo Xplay 3S, appena sotto il sensore della fotocamera posteriore. Una volta lanciato, l’Elephone P2000 diventerà il 1° terminale ad arrivare sul mercato con CPU Mediatek 8-core e in dotazione anche la tecnologia NFC e il lettore d’impronte.
Il pacchetto hardware si caratterizza per un processore Mediatek MT6592 8-core da 1.7 GHz, 2GB di RAM, supporto dual-SIM (rete WCDMA 3G inclusa) ma per l’assenza della connettività 4G LTE, che sarà invece presente sul prossimo device di Elephone. Un pannello da 5.5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel non dovrebbe rivelarsi energivoro, lo spessore medio di 7.6 mm dovrebbe invece rendere il telefono confortevole in mano.
Completano il foglio specifiche le fotocamere da 8 e 13 mega-pixel, la già citata tecnologia NFC, slot per espansione della memoria, sistema operativo Android 4.4 Kitkat e una batteria ragionevolmente capiente da 2650 mAh.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License