THL W11 Monkey King: doppia cam da 13 MP con design ispirato ai terminali HTC

19 Jan 2015 06:20
Tags

Back to list of posts

Il panorama dei produttori di smartphone che operano nel mercato cinese e che "traggono ispirazione" dai prodotti dei principali player del mercato smartphone è decisamente ampio. Tra le varie aziende che operano in tale particolare segmento di mercato figura THL, che sembra osservare con particolare interesse l'attività commerciale di HTC.
THL, che utilizza un marchio palesemente ispirato al vecchio logo di HTC, ha recentemente presentato un nuovo smartphone, il THL W11 "Monkey King" che presenta delle evidenti affinità a livello di design con i prodotti dell'azienda taiwanese. In particolar modo, la parte posteriore della scocca ricorda molto da vicino recenti terminali di HTC, come HTC One e il Butterfly/Butterfly S.
Il W11 Monkey King di THL non manca di catturare l'attenzione per la scelta del produttore di integrare una doppia fotocamera da 13 megapixel. Mentre una fotocamera posteriore da 13 MP non rappresenta certamente un dato insolito per uno smartphone di fascia alta, appare abbastanza inusuale la scelta di integrare un sensore con la stessa risoluzione anche per la cam anteriore. Le restanti carattstistiche tecniche del Monkey King comprendono:
Processore quad-core MT6589 da 1.5 GHz
Display da 5" 1080p IPS
2 GB di RAM e 32 GB di memoria d'archiviazione
Android 4.2.2
THL W11 dual sim 4G LTE Con l'uso tipico pesante sono stato in grado di raggiungere 07:00 con una potenza residua del 5%. Inoltre, le prestazioni è migliorato leggermente dopo alcuni cicli di charge.As pieni soliti ho provato la ricezione WiFi controllando che ad una distanza di 2, 5 e 7 metri dal router. Non mi ha rilevato problemi di perdita o gocce in signal.Calling e la reception sono eccellenti. Molto buono il volume dell'altoparlante esterno con le mani libere attivati, mentre la qualità del suono delle cuffie è mediocre. Nessun bug rilevati in connettività 3G.
Quando si tratta di prestazioni THL W11 non sta per essere in grado di raggiunto gli stessi alti parametri di riferimento della maggior parte dei telefoni octacore attuali, ma punti di riferimento non sono tutto e in uso reale il telefono funziona molto bene. Si potrebbe quasi dire la differenza tra il W11 e un modello octacore più recente.
Vieni avviene per MOLTI altri "cloni Cinesi" di Terminali prodotti da HTC, difficilmente il nuovo nato della nutrita famiglia di smartphone THL Arriverà Nel Nostro Mercato. In Quello cinese il terminale verra commercializzato al prezzo di circa 300 Dollari a Partire dal 17 luglio. La versione di TD-SCDMA di China Mobile E Prevista per settembre.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License