La THL T100S 5 pollici 1920 x 1080 FHD hands-on Recensione!

16 Jan 2015 11:32
Tags

Back to list of posts

A partire al fronte, ogni appassionato di foto "Selfie" sta per godere della qualità delle foto del THL T100S prende! Per una fotocamera frontale le immagini sono di grande qualità e catturare abbastanza luce anche durante servizi fotografici interni di scarsa illuminazione.
Entrambi fotocamera sul THL T100S sono 13 unità mega-pixel. La fotocamera principale offre un sensore di 13 megapixel con apertura F2.0 e flash LED, mentre la parte anteriore 'Selfie' fotocamera dispone di un sensore di 13 megapixel simile anche con apertura F2.0.
Come accennato nelle specifiche del display a 5 pollici 1920 x 1080 FHD, IPS unità multitouch che offre grande visibilità panoramica. Anche se l'architettura Cortex A7 è piuttosto vecchio rispetto a quello che gli altri chipset ora stanno offrendo, la CPU Performance ancora incredibilmente bene ed è in grado di raggiungere punti di riferimento, che sarebbero stati possibili solo su telefoni di fascia alta Qualcomm solo pochi mesi fa! La maggior parte del tempo che correva il display a circa 1/4 della piena luminosità che era abbastanza per uso interno, ma all'aperto in una giornata di sole potrebbe richiedere di aumentare fino alla sua piena luminosità.
La fotocamera posteriore ha le stesse specifiche come l'anteriore, ma come una fotocamera principale è does't impressionare abbastanza tanto! Le foto scattate con la fotocamera posteriore in condizioni ben illuminate sono di buona qualità con la replica bel colore e un sacco di dettagli. Con un display FHD da 5 pollici smartphone 4G dual sim e processore a 8-core avresti sperato che THL era stato più generoso nel reparto della batteria, ma purtroppo abbiamo solo ottenere una singola batteria 2300mAh con il telefono.
Per fortuna la batteria è rimovibile in modo da poter portare un ricambio in caso di necessità, ma sarebbe comunque stato meglio vedere una unità 3000mAh (o più) su un telefono di questo calibro. Così com'è se siamo stati in grado di ottenere circa 11 ore di utilizzo del T100S con una singola carica, sulla pena di un giorno di lavoro "in condizioni" ideali ". Ideale essendo accensione 3G e disattivare, se necessario, le chiamate su 2G generale web browsing, gaming durante le pause e le email di lettura.
In realtà, anche se raramente passare 3G off, utilizzare il GPS sacco, richiedere fino a 100 foto al giorno, avere e-mail su spinta (da 3 conti) e navigo spesso il web. In queste condizioni il T100s ha lottato per durare un giorno pieno di lavoro e hanno bisogno di un top da ora di pranzo!

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License