Elephone P7000 4G FDD-LTE Android 5.0 Lollipop

30 Dec 2014 06:40
Tags

Back to list of posts

Elephone continua a telefoni che annunciano e come uno dopo l'altro è in arrivo sul mercato, le specifiche sono sempre meglio. A prima vista Elephone P7000 sembra un po 'come l'HTC One M8, ma è lontano da una copia o un clone. Elephone P7000 è fatto di metallo e ha un ottimo hardware all'interno. E 'pronto ad affrontare qualsiasi nave ammiraglia del momento e la cosa migliore è che si tratta anche con 4G FDD-LTE e Android 5.0 Lollipop.

Elephone P7000 è costituito da un corpo tutto in lega e dà al telefono un look premium. Ospita un grande display 1080p IPS 5.5 "pollici con cornici abbastanza strette. Sul retro del telefono si trova una fotocamera da 16 megapixel con flash e sotto la fotocamera si trova anche uno scanner di impronte digitali. Sul fondo si vedrà alcune griglie degli altoparlanti ben predisposti e sulla parte superiore del telefono si trova la porta Micro-USB e il jack per cuffie da 3,5 mm.

Elephone E costituito da ONU Corpo tutto in lega e Dà al smartphone ONU premium look. Ospita visualizzazione Un grande 1080p IPS 5.5 "Pollici con cornici Abbastanza strette. Sul retro del telefono si TROVA Una Fotocamera da 16 megapixel con il flash e sotto la Fotocamera si TROVA also scanner Uno di Impronte Digitali. Sul fondo si Vedrà ALCUNE griglie degli Altoparlanti ben predisposti è sulla Parte superiore del telefono si TROVA la porta Micro-USB e il jack per cuffie da 3,5 mm.

Elephone dual sim LTE smartphone è difficile cercare di conquistare una quota equa del mercato e con i telefoni che hanno annunciato di recente la loro potrebbe avere una buona possibilità di farlo. Tuttavia, dobbiamo aspettare su alcuni altri dispositivi da parte della società che sono stati annunciati, ma non siamo ufficialmente in vendita ma così è la speranza che la società presto li rilascia altrimenti non ci sarà alcun punto a comprare quando il telefono viene fuori.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License