Doogee LEO DG280 smartphone su TinyDeal online

29 Dec 2014 07:32
Tags

Back to list of posts

Il Doogee LEO DG280 arriverà ai mercati di gennaio, Doogee colpisce il mercato questa volta con un telefono pensato per i giovani ad un prezzo molto competitivo di circa 80 $ nella versione più costosa, un telefono che ottiene l'attenzione del pubblico per la sua colorata e design dinamico.
Oltre alla versione ROM 1G RAM + 8G di serie, la versione ROM 1G RAM + 4G ancora più conveniente sarà rilasciato sotto il nome alternativo di LEO giovane DG280X.
Allora, Doogee LEO DG280 che cosa fa il "Little Lion" ha sotto il cofano? Si tratta di un pratico e allo stesso tempo molto utile mobile. All'esterno abbiamo uno schermo compatto da 4.5 pollici, e l'altra caratteristica esterna che salta immediatamente agli occhi è la sua schiena robusta. La schiena robusta verrà in diversi colori e sarà intercambiabile, si sente abbastanza comodo in mano è anti-scivolo, ed è progettata ovviamente per giovani. In aggiunta a tutto questo, il Doogee LEO DG280 comprende un disegno scambio termico che mantiene più fresco in ogni momento.
Internamente, il Doogee LEO DG280 è dotato di un quad core MTK6582 1.3 mp GPU posta 400, un 1G di RAM, più 8G di ROM e un 4.4 di Android. E 'inoltre dotato di una fotocamera da 5 megapixel e un 1.3 Mp E' possibile registrare video a 1080p e, come molti altri telefoni DOOGEE che include il controllo vocale, che consente di scattare foto con la funzione tecnologica "Cheese" e cattura post solo dicendo per rendere le vostre foto ancora più bello. Ultimo ma non meno importante, la batteria è una 1800 mappa combinato con un energia ultra efficace modalità di risparmio, che permette una lunga durata della batteria.
Come tutti i telefoni DOOGEE, supporta due schede sim e una scheda SD per estendere 8G del telefono di memoria interna. E anche il supporto dual standby.
Infine, il Doogee LEO DG280 (http://www.tinydeal.com/it/economico-acquisto-doogee-dg280-t-2162071.html)è dotato di caratteristiche la solita del DOOGEE ulteriori software, come gesti intelligenti, che consentono, ad esempio per rispondere a una telefonata semplicemente semplicemente scuotendo il telefono quando si riceve una chiamata. Smart scia è anche incluso; strega consente ad esempio di attivare la fotocamera semplicemente disegnando una "C" su uno schermo spento. Se si desidera mantenere le tue informazioni personali al sicuro, il DG280 ha coperto, in quanto si tratta di "App blocco" software le specifiche applicazioni di blocco con un codice, e anche una modalità di "conto di indovinare" che consente di prendere in prestito il telefono per altro persone senza doversi preoccupare di ciò che essi possono controllare il telefono.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License