No.1 MI4 vs Doogee DG850: La guerra dei cloni Xiaomi MI4

24 Dec 2014 07:33
Tags

Back to list of posts

Se amate il design di Xiaomi MI4, ma non volete spendere più di $ 350 per un telefono, avete alcune opzioni nel mercato cinese. Recentemente, abbiamo visto quasi cinque o sei Xiaomi MI4 cloni da produttori cinesi come Doogee, elephone, No.1, Zeaplus ecc Questi 4G dual sim sono una replica esatta del MI4 eccezione per le specifiche e alcune delle caratteristiche.
Poiché entrambi i modelli hanno esattamente lo stesso design, ne parleremo insieme. Sulla parte superiore del display 5 pollici di entrambi i dispositivi è un sensore, auricolare e la fotocamera anteriore. Sotto il display si trova i tre tasti capacitivi, vale a dire il menù, casa e indietro. Sorprendentemente, questi produttori cinesi a buon mercato sono riusciti a ridurre al minimo anche le cornici sul telefono. Come si può vedere nelle immagini riportate di seguito, questi telefoni presentano cornici molto sottili, che lo fa apparire ancora più solida e di alta qualità.
Sul lato destro, si hanno i tasti del volume e il pulsante di accensione sotto. Il posizionamento di questi pulsanti sono più confortevole come l'originale MI4, tanto più che il pulsante di accensione si trova vicino al centro che rende più facile per accendere / spegnere il display durante l'utilizzo del telefono da 5 pollici con una sola mano. Il pannello posteriore presenta la stessa plastica lucida come visto sulla ammiraglia Xiaomi. Avete il sensore della fotocamera in alto, seguito da un singolo flash LED. Una piccola differenza che abbiamo visto tra questi due dispositivi è che il modello DOOGEE DG850 aveva un logo piccola azienda appena sotto il flash LED, a differenza del No.1 MI4. Tuttavia, a parte questo, entrambi i modelli sembrano esattamente lo stesso. In realtà, si sarebbe mai in grado di distinguere tra i due dispositivi, se non fosse stato per il nome della società stampato sul fondo.
Poiché entrambi i modelli hanno preso ispirazione da Xiaomi MI4, si sa esattamente come appaiono. La fotocamera anteriore, griglia altoparlante, telecamera posteriore e il logo, ecc sono tutti posizionati esattamente come visto sul MI4. In realtà, entrambi presentano il pannello posteriore lucida trovato sul modello originale come pure il telaio metallico che rende il telefono un aspetto molto più premium quello che effettivamente è.
Sulla destra si trova l'alloggiamento della scheda SIM, mentre in basso, si ha la griglia dell'altoparlante e la porta MicroUSB utilizzata per la ricarica. Il posizionamento della griglia dell'altoparlante in fondo è una mossa molto intelligente in quanto la loro produzione (anche se la sua una sola griglia dell'altoparlante) è molto meglio di altri telefoni che vengono con l'altoparlante sul retro. Ancora una volta, grande disegno di MI4 rende questi telefoni si distinguono dagli altri concorrenti in questa fascia di prezzo. Infine, in alto, si dispone di un jack da 3,5 mm per cuffie con il blaster IR originariamente visto sul Xiaomi MI4. Così come abbiamo sottolineato in precedenza, questi telefoni anche portare alcune delle caratteristiche particolari del negozio Tinydeal.

Comments: 0


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License